Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2012- 2013 [FOTO]

Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2012- 2013 [FOTO]
da in Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Denny Rose Autunno/Inverno 2012-2013 si ispira allo stile della moda degli anni Settanta con un pizzico di bon ton rispolverato dalle atmosfere fifties. Tra le tante proposte di abbigliamento, la griffe punta molto sulla maglieria, realizzando fatta di cardigan incrociati, maglioncini decorati con rose, e ancora maglie traforate e giacche jacquard. Ma non mancano nemmeno le proposte più casual e frizzanti, perfettamente in linea con lo stile giocoso del brand italiano. Nella fotogallery potrete vedere tutte le immagini del catalogo della nuova collezione Denny Rose.

    La collezione di abbigliamento Denny Rose propone tantissime proposte ispirate soprattutto alla moda del passato. Chissà quante di voi avranno quei grandi e coloratissimi maglioni caratterizzati da trafori, lavorazioni a mano e dettagli floreali. Sono proprio questi maglioni dall’effetto vintage tra i protagonisti della nuova linea Denny Rose. Le proposte della collezione maglieria si muovono proprio in questa direzione. Meravigliose i lunghi maglioncini di lana, declinati nei nuance del viola o del panna; perfetti soprattutto se indossati con pantaloni skinny o con lunghe gonne purché avvolgiate una cintura attorno al vostro punto vita.

    Decisamente particolari le maglie completamente tagliate sulla parte posteriore così come non passano inosservati i tantissimi cardigan proposti per i mesi freddi. Il focus, comunque, resta il girovita, che deve essere assolutamente messo in risalto, così come accade per la serie di cardigan incrociati che definiscono perfettamente la silhouette.

    I colori sono quelli della natura in inverno, eccezion fatta per i maglioncini sui quali sono proposte la bandiera americana e quella inglese.

    Per chi preferisce linee più attuali, Denny Rose propone, innanzitutto, una serie di maglie dalle scollature asimmetriche e caratterizzate da stampe romantiche, nero su bianco. Bellissimi gli abiti con linea trapezio ai quali il brand abbina skinny jeans e leggings. A proposito di pantaloni, Denny Rose punta tutto sui tessuti stretch, realizzando una serie di proposte second skin, a contrasto con le maxi maglie.

    Nella collezione troviamo, inoltre, un’ampia gamma di lunghe gonne, che sfiorano terra, tutte plissettate. Ovviamente, non mancano le proposte più corte tra le quali troviamo gonne a tubo a vita alta e una vasta scelta di minidress.

    Giacche e cappotti chiudono la collezione invernale targata Denny Rose. Abbaglianti i blazer colorati, declinati soprattutto nelle tinte del giallo e dell’arancione, raffinati i boleri sui quali sono applicati grandi bottoni gioiello, carinissimi i cappotti impreziositi dagli alamari o stampe vintage.

    Ragazze, cosa ne pensate di questa nuova collezione Denny Rose, vi piace?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI