Denny Rose: collezione autunno-inverno 2006/07

da , il

    Denny Rose, leader nell’abbigliamento giovane e di tendenza, ci propone per questo autunno-inverno 2006/07 una linea davvero originale e ricca di spunti per scegliere il nostro look giusto per questa stagione fredda. Ecco nella galleria di immagini una carrellata dei migliori modelli tratti dalla nuova collezione: semplici ma di gran effetto, sapranno vestire ogni donna della sua femminilità. Ma vediamoli più nel dettaglio.

    La ragazza vista da Denny Rose torna indietro nel tempo e, più precisamente, negli anni Sessanta: senza tempo gli abiti di maglina che vestono il corpo della donna avvolgendolo e esaltandone le curve. Le righe orizzontali, tanto care ai tempi delle prime minigonne, tornano di gran tendenza su maglie e pull. Gli stivali sono un accessorio immancabile, che dovrà accompagnare ogni vostro look. Così come le pettinature direttamente ereditate da quegli anni.

    Ma Denny Rose ci propone non solo la moda degli anni Sessanta: anche il rock influenza da vicino la sua collezione per l’autunno-inverno 2006/07. Pantaloni neri di pelle, maglie con scollature posteriori che lasciano intravedere la schiena, linee aggressive e colori dark, per la ragazza rock di Denny Rose che non teme rivali. Davvero una collezione trendy e cool. Da non farsi scappare.

    Acquista online i tuoi regali risparmiando fino al 70 per cento sui prezzi di negozio!