DeN Jeans Store: due nuove aperture

da , il

    den store jeans

    DeN, catena italiana di abbigliamento specializzata nel denim, fa il bis di aperture. Il brand, grazie ai due nuovi store inaugurati il 25 novembre, arriva a quota 46 punti vendita sparsi in tutta Italia e prosegue la sua espansione. Entrambe le aperture sono avvenute in contemporanea all’inaugurazione di due gallerie commerciali, centri di notevole importanza per le città e i territori di riferimento. I due punti vendita sono spaziosi (250 e 200 mq) e presentano un vasto assortimento di jeans dei brand più conosciuti come Meltin’Pot, G-star, Fornarina, Wrangler, Levi’s, Gas.

    Ecco le location delle due nuove aperture: a Conegliano Veneto, all’interno del Centro Commerciale “Conè”, e a Grosseto, all’interno dello Shopping Center “Aurelia Antica”.

    I due nuovi punti vendita, che si sviluppano su una superficie rispettivamente di 250 mq Conegliano Veneto, e di 200 mq Grosseto, sono accomunati dal layout: cromie e materiali naturali con dettagli di forte impatto creati dalla contrapposizione di legno e acciaio, che creano un ambiente suggestivo e di forte impatto visivo.

    Protagonista ed elemento caratterizzante come in tutti i DeN store, sarà il denim: pareti attrezzate, interamente dedicate all’esposizione dei brand più rappresentativi del panorama del jeanswear attuale (Meltin’Pot, G-star, Fornarina, Wrangler, Levi’s, Gas, Puerco Espin, Bomboogie, Censured, Italian Army, Variety, 2Special, Le Coq Sportif).

    Tra i plus della catena vanno annoverati inoltre i servizi di vendita e post-vendita, che prevedono ad esempio l’accorciatura immediata del jeans effettuata con macchine da cucire professionali e l’assistenza di personale di vendita preparato e qualificato. Un periodo di nuove aperture questo, dopo la doppia inaugurazione dei due flagship store H&M.

    DeN store è la prima catena italiana di distribuzione, a gestione diretta, specialista del denim. L’insegna nasce nel 1996 dalla brillante intuizione dei Fratelli Ventura, che consapevoli dell’assenza sul mercato retail di professionisti nel denim, si sono fatti interpreti di questa mancanza fondando DeN store.