NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Delvaux, le borse da business man per la P/E 2011

Delvaux, le borse da business man per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Designer, Moda, Moda estate 2011, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison belga Delvaux, che da oltre un secolo crea finissimi accessori e borse in pelle, presenta la nuova collezione primavera estate 2011 di borse declinate al maschile. Una linea realizzata per il businessman che non rinuncia allo stile. Il brand Delvaux, fondato nel 1829 da Charles Delvaux, che inizialmente produceva solo borse da viaggio ha poi esteso il catalogo a pregiate borse e accessori da donna ma anche da uomo. Borse eleganti, durature, ideali per l’uomo d’affari che sa cosa vuole. Che ne pensate di dare un’occhiata alla nuova collezione?

    Con l’evoluzione della moda gli accessori uomo hanno acquisito un ruolo fondamentale! Contraddistinti da linee minimal, tagliati finemente, quasi fossero veri e propri “diamanti” in pelle, i pezzi unici della Delvaux sono un vero e proprio cult per chi apprezza l’eleganza e lo stile senza derive eccessive o pacchiane.

    Chi c’è dietro questo grande progetto creativo? Il merito spetta al giovane designer Bruno Pietersche che, da pochi anni, ha lanciato questa collezione uomo riscuotendo un ottimo successo tra i businessman e dandy di tutto il globo.

    Questa preziosa linea maschile di accessori e borse da uomo propone alcuni modelli molto innovativi e particolari come la President Bag e la Newspaper Bag, per l’uomo d’affari che non rinuncia al lavoro ad un tocco di stile ma anche di praticità, davvero fondamentale quando si parla di lavorare.

    Il successo e la qualità del brand, un po’ sconosciuto nel nostro paese ma molto amato all’estero, sta nel saper produrre degli accessori di grande fattura a prezzi non eccessivamente alti. Utilizzando la definizione della stessa azienda potremmo parlare con facilità di “oldest fine luxury leather“.

    Che ne pensate di questa collezione moda?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseDesignerModaModa estate 2011StilistiUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI