Dellera: il berretto di pelliccia

da , il

    cappello dellera pellicce

    Tutta Italia è di nuovo sotto la morsa del freddo e del gelo e la primavera ci sembra sempre più lontana. Oggi, in quasi tutte le città del Nord, la neve la fa da protagonista con il suo candore e la sua atmosfera ovattata. Per ora quindi siamo costrette a convivere ancora con i nostri maglioni di lana mettendo da parte, ancora per qualche settimana, l’idea di indossare magliette più leggere.

    Ovviamente la moda è sempre in prima linea nel proporre accessori caldi, confortevoli, ma soprattutto glamour che ci facciano sentire delle vere “regine delle nevi”.

    Oggi, a proposito di accessori, vi voglio proporre un cappello davvero particolare, che vi permetterà di fare shopping anche quando fuori ci saranno 5° sotto zero.

    Si tratta di un berretto firmato Dellera, un marchio che da più di 100 anni produce pellicce ed accessori glamour, un brand conosciuto in tutto il mondo, un vero vanto per il Made in Italy. Questo cappello è davvero unico nel suo genere e nella sua manifattura, un copricapo soffice di pelle ricoperto interamente di pelliccia. Stiamo parlando di un accessorio davvero chic e prezioso, che tutte le fashion victims vorrebbero di sicuro avere nel proprio armadio. Un capo ineguagliabile nel suo stile e nei materiali utilizzati nel realizzarlo.

    Il costo si aggira intorno ai 250 euro. Apparentemente potrebbe sembrare un prezzo maxi per un cappello, ma non si tratta di un semplice cappello, stiamo parlando di un’opera d’arte della pellicceria moderna.