NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Delizioso abito bon ton griffato Louis Vuitton per Olivia Wilde: foto dalla premiere del film Butter

Delizioso abito bon ton griffato Louis Vuitton per Olivia Wilde: foto dalla premiere del film Butter
da in Donna, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Che stile per Olivia Wilde. La splendida attrice ci delizia con una creazione del marchio di moda francese Louis Vuitton che non può assolutamente passare inosservato. Non solo splendide borse e accessori da sogno, che diventano immancabilmente dei cult tra tutte le fashioniste del mondo, ma anche vestiti che riescono a proporci look da sogno da ammirare sui red carpet più prestigiosi, come è accaduto per la giovane e bella attrice, che già in passato ci ha proposto dei look assolutamente imperdibili, realizzati utilizzando i migliori marchi di moda a disposizione delle donne di tutto il mondo.

    La bella attrice non ha mai nascosto di essere una fanatica del marchio di moda francese. Del resto Olivia Wilde è anche stata avvistata alle sfilate di Louis Vuitton per la primavera-estate 2012, dove ha assistito alla passerella fashion del marchio di moda insieme ad un nutrito stuolo di celebrities, pronte a mettersi in mostra e a scoprire i trend della maison.

    Anche in quell’occasione, come in altri eventi, il look di Olivia Wilde non era passato inosservato.

    E anche questa volta possiamo ammirare il suo stile assolutamente impeccabile, unico. Dove l’abbiamo potuta ammirare? Eccola in occasione della premiere della commedia ‘Butter‘ diretta da Jim Field Smith, presentata in occasione dell’AFI Fest 2011 che si è tenuta al Grauman’s Chinese Theatre.

    Per la bella e giovane attrice, ecco un abito della maison di moda francese. Olivia Wilde ha optato per un delizioso vestito in broderie anglaise doppiato da tulle di seta, che fa parte proprio della collezione primavera-estate 2012 di Louis Vuitton.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarLouis VuittonModaRed CarpetStilisti
    PIÙ POPOLARI