Deliziosa pochette di Alexander McQueen, che partecipa all’asta solidale Bag for Africa

da , il

    pochette alexander mcqueen

    Che ne dite di portare a casa questa deliziosa pochette di Alexander McQueen? E’ bella, è glamour, è stata realizzata da uno dei marchi di moda più prestigiosi del mondo, che ormai ha reso di tendenza ed esteticamente accettabili anche i teschi, e per di più fa anche della sana beneficenza. Cosa poter volere di più da una semplice borsetta? Anche il marchio di moda inglese Alexander McQueen, infatti, ha aderito al progetto di Coopi, sostenuto dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, per aiutare le donne del Senegal, attraverso l’iniziativa Bag for Africa.

    Nei giorni scorsi vi abbiamo già presentato questo interessantissimo progetto, volto a sostenere, insieme alle griffe più prestigiose italiane e straniere, un importante progetto della Onlus Coopi. Borse a sostegno delle donne africane come la splendida pochette di Agatha Ruiz de la Prada, colorata, molto african style.

    Dopo avervi presentato l’accessorio pensato da Cividini insieme ad alcuni studenti del Politecnico, eccoci qui a parlare oggi di un prestigioso marchio di moda inglese. Alexander McQueen partecipa infatti a quest’asta solidale, che si terrà dal 7 al 12 novembre su sito di Coopi, per aggiudicarsi una delle 35 borse che sono state create per l’occasione da grandi maison di moda famose e apprezzate a livello internazionale. E Alexander McQueen non poteva assolutamente mancare.

    Questa bella pochette bianca con chiusura preziosa a teschio partecipa al progetto Bag for Africa, per promuovere lo sviluppo e la crescita economica nei paesi del terzo mondo. Quest’anno l’iniziativa finanzierà il programma “D come sviluppo. Il futuro del Sierra Leone è donna“. Che aspettate, fate la vostra offerta!