Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Deliziosa clutch di Furla per le feste di Natale e Capodanno: look chic ma easy

Deliziosa clutch di Furla per le feste di Natale e Capodanno: look chic ma easy
da in Accessori Moda, Borse, Capodanno 2017, Donna, Furla, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    clutch furla

    Il marchio di moda Furla, come moltissimi suoi colleghi, pensa alle nostre feste di Natale 2011 e Capodanno 2012, con una collezione di clutch assolutamente perfette per festeggiare il 25 dicembre e la notte di San Silvestro. Due borsette che diventeranno nostre preziose alleate di look in feste, cene, pranzi, aperitivi con amici e parenti. Qualunque sia il look scelto, potremo abbinare con semplicità queste piccole pochette, pensate per contenere lo stretto indispensabile per affrontare gli auguri di Natale e la lunga notte che ci porta direttamente nel 2012.

    Se avete già scelto il look da sfoggiare nella notte di Natale 2011, ma non sapete ancora quale borsa abbinare, che ne dite di dare un’occhiata alle proposte che Furla ci dà nella sua collezione Grand Soirée? Abbiamo due deliziosissimi clutch, dallo stile decisamente retrò, che sapranno farci fare ottima figura in ogni occasione.

    Non solo ai party natalizi, ma anche in occasione della lunga notte di Capodanno 2012 potremo sfoggiare un look elegante e glamour, grazie a questi modelli di bags con chiusura a borsellino e fiocco rigido che rende più chic la cerniera metallica. Possiamo scegliere tra due modelli: abbiamo la clutch in satin ricamato impreziosita da luccicanti paillettes blu notte e quella realizzata in pizzo Chantilly nero, molto vintage e sicuramente di gran classe.

    Sia per look più eleganti, sia per uno stile più casual chic, secondo me queste clutch sono perfette.

    Le troviamo in vendita nei negozi Furla e sul sito internet del brand al costo di 185 euro. Un bel regalo da farci, non trovate?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCapodanno 2017DonnaFurlaModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI