Deliziosa borsetta in miniatura di Moschino con fiocco: meglio fucsia, rossa o nera?

Deliziosa borsetta in miniatura di Moschino con fiocco: meglio fucsia, rossa o nera?
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moschino, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    E’ ufficiale ormai: mi sono innamorata a prima vista. Di cosa? Ma è chiaro, di questa splendida borsa che il marchio di moda Moschino ha inserito in una sua recente collezione di moda femminile. E come si può ignorare un delizioso modello in miniatura di una bag del genere? Elegante, preziosa, femminile, chic e romantica. Il tutto racchiuso in pochissimi centimetri decisamente fashion. Perché per farsi notare non servono accessori grandi, ma grandi accessori, in grado di fare la differenza anche se le dimensioni dell’oggetto in questione griffato Moschino sono decisamente ridotte.

    Come si può notare da alcune immagini della nostra galleria, questo delizioso modello di borsa di Moschino è davvero molto piccolo. E’ largo solamente sette centimetri, per un’altezza di 5,5 e una profondità di tre.

    Solo il necessario può entrare in questa pochette in miniatura della quale vi innamorerete anche voi. Perfetta per una serata in discoteca grazie anche alla tracollina lunga e preziosa.

    Tra le borse proposte da Moschino questa è una di quelle che mi ha colpito maggiormente: è realizzata in tessuto con tracolla in metallo, impreziosita da un romantico ed elegante fiocco, che praticamente occupa tutta la superficie della pochette. Difficile scegliere il colore: abbiamo lo sbarazzino e trendy fucsia, l’elegante e classico nero o ancora il rosso per non passare inosservate.

    Che dite la inseriamo ufficialmente nella nostra wish list di Natale 2011, che ormai ha raggiunto una lunghezza decisamente imbarazzante? Sappiate che se la volete vedere impacchettata sotto il vostro albero (il fiocco già ce l’ha :D ), il vostro caro e amato Babbo Natale deve tirare fuori dal portafoglio 245,00 euro. Questo è il prezzo sullo store online di Moschino!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaMoschinoStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI