NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DNKY Delicious Candy Apples, i nuovi succosi profumi Donna Karan

DNKY Delicious Candy Apples, i nuovi succosi profumi Donna Karan
da in Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    dkny delicious candy apples

    Il profumo Be Delicious Donna Karan è una vera e propria icona nel mondo dei profumi e racconta l’universo femminile della grande mela e di questa importantissima città ne riprende anche il simbolo nel suo esclusivo flacone. Oggi questo celebre profumo si rinnova per dare vita ai nuovissimi DKNY Delicious Candy Apples, tre nuove ed intriganti fragranze ideate per l’autunno-inverno 2010-2011.

    La nuova versione di Delicious Candy Apples è declinata in tre diverse varianti tutte ugualmente frizzanti e succose: Sweet Caramel, Ripe Raspberry e Juicy Berry.

    Il DKNY Delicious Candy Apple Sweet Caramel raccontata una donna dolcissima con un mix zuccherino di pera e mela candita, soffice marshmallow, vaniglia e creme caramel, combinate insieme a floreali di mughetto, vellutata violetta e delicato gelsomino, che conferiscono alla fragranza un retrogusto sensuale ed è racchiuso in una intrigante confezione verde.

    Il DKNY Delicious Candy Apple Ripe Raspberry, è un jus intenso e succoso, racchiuso in una deliziosa confezione rossa, fatto di i lamponi maturi che si fondono con note di lime effervescente, gigli, peonie ed inediti accordi gusto-cola.

    Il DKNY Delicious Candy Apple Juicy Berry è un profumo intrigante che, dal suo flacone viola, schiude un interessante accordo di mirtilli, prugna e bacche, mela, petali di rose, legno di sandalo e legni zuccherini.

    Il packaging è giocoso ed allegro e riprende il gusto dolce e succoso di questa fragranza trasformando i flaconi in tre golose mele caramellate (per l’appunto una verde, una rossa ed una viola) corredate anche dell’immancabile bastoncino di legno, rigorosamente griffato DKNY.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI