Delfina Delettrez e il suo esclusivo colletto gioiello

Delfina Delettrez e il suo esclusivo colletto gioiello
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Accessori Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    delfina delettrez colletto gioiello

    Le creazioni di Delfina Delettrez, membro della celebre famiglia Fendi, colpiscono sempre per il loro stile esclusivo e particolarissimo, come nel caso di questo accattivante colletto che rappresenta un accessorio davvero singolare. Dopo il colletto in pizzo firmato Miu Miu che ha fatto una vera strage di cuori tra le più accanite fashion addict ecco dunque che questo particolarissimo accessorio ritorna in auge e si prepara a diventare un vero must-have.

    Il particolarissimo colletto-gioiello di Delfina Delettrez, figlia poco più che ventenne di Silvia Venturini Fendi e del gioielliere francese Bernard Delettrez, è una creazione assolutamente esclusiva che manifesta a chiare lettere lo stile accattivante e particolare della giovanissima e promettente designer.

    Questo accessorio creato da Delfina Delettrez davvero esclusivo fa parte della Holiday Collection 2011 ed è realizzato in cotone rigido bianco impreziosito da delle iconiche labbra rosse.

    Un “gioiello“, questo creato dalla talentuosa Delfina Delettrez, davvero singolare, perfetto per sdrammatizzare un mise troppo classica o seriosa e per aggiungere un tocco di brio e di particolarità. Un accessorio che di certo non vi farà passare inosservate.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaAccessori Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI