Deichmann Calzature, scarpe trendy a prezzi low cost per l’A/I 2010-2011

da , il

    deichmann scarpe

    Deichmann è un marchio di calzature nato in Germania che si sta diffondendo sempre più in Italia e propone collezione di scarpe in linea con i trend più cool del momento a prezzi davvero low cost. Grande fama sta giungendo a questo marchio soprattutto dalla campagna pubblicitaria televisiva che mostra alcuni prezzi e modelli della nuova collezione portandoli direttamente nelle case degli italiani.

    I modelli di scarpe Deichmann creati per l’autunno-inverno 2010-2011 sono davvero tanti ed includono calzature di tutti i generi che vanno dagli stivali ai tronchetti, dalle decolleté alle sneakers tutte declinate in modelli sempre trendy sia nelle versioni più eleganti che in quelle più casual o rock.

    Oltre ad essere scarpe davvero alla moda le calzature Deichmann sono caratterizzate da prezzi davvero low cost con proposte che partono da 19,90 euro, anche per i modelli più nuovi.

    Questi prezzi così contenuti non sono, però, da intendere come un indice di bassa qualità perché l’azienda pone da sempre attenzione ai materiali, ricerca delle ultime tendenze, cura del prodotto e, soprattutto, grande attenzione e rispetto del cliente.