Speciale Natale

Decathlon Artengo Junior: scarpe grintose per bambini amanti del tennis

Decathlon Artengo Junior: scarpe grintose per bambini amanti del tennis
da in Designer, In Evidenza, Moda, Moda Bambini, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    La marca Artengo, da sempre attenta alle esigenze dei tennisti, pensa al benessere, al comfort ma anche allo stile dei più piccoli. Se siete alla ricerca di una scarpa che possa soddisfare il gusto estetico dei vostri figli e che unisca il comfort che tutti i genitori cercano anche in un semplice paio di calzature, ecco il nuovo modello ONE di Artengo presso i punti vendita Decathlon. Artengo propone ai bambini e alle bambine una scarpa che li accompagni nella ripresa delle attività sportive: giunti alla fine dell’estate, infatti, è ora di ricominciare la scuola e le attività extra scolastiche, come lo sport e gli hobby. Artengo ha pensato ad una nuova linea di scarpe ideali per tutti quei giovani tennisti che vogliono testare la loro racchetta sui tanti campi presenti in Italia.

    One è la nuova calzatura dedicata ai tennisti più giovani: la scarpa, realizzata in pelle al cento per cento, è ideale per i bambini che vogliono praticare questo sport, perché comoda, funzionale, ma anche in linea con la loro giovane età. Per divertirsi sui campi da tennis e praticando al tempo stesso uno sport sano.

    Artengo One è 100% in pelle ed offre una buona traspirazione data dalle caratteristiche del materiale. La suola è in gomma e la suola intermedia in EVA offre un buon ammortizzamento, caratteristiche ideali per praticare questo sport.

    La scarpa One è molto resistente, grazie anche alle doppie cuciture e al rinforzo nella parte frontale della scarpa.

    Artengo One è disponibile in diversi colori e in due modelli, con chiusure diverse: per i più piccoli la chiusura in velcro, mentre per i più grandi quella con i lacci. Molti i colori disponibili, in modo che i vostri bambini possano scegliere quello più adatto alla propria personalità. E anche al loro stile di gioco: dal classico bianco per giocatori che non rinunciano alla tradizione, al rosa, per le giocatrici più glamour, continuando con il marrone per i tennisti in erba più grintosi o il beige, per i più modaioli, visto che sarà il colore della prossima stagione fredda.

    Anche il prezzo non è da sottovalutare: la scarpa da tennis One di Artengo è in vendita in tutti i negozi Decathlon al prezzo di 19.90 euro. Un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerIn EvidenzaModaModa BambiniScarpe
    PIÙ POPOLARI