Debutta la linea di abbigliamento Gossip Girl, pronte a vestirvi come Serena e Blair?

Debutta la linea di abbigliamento Gossip Girl, pronte a vestirvi come Serena e Blair?
da in Accessori Moda, Donna, Gossip Girl, Limited Edition, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Blair e Serena style

    La notizia ci ha incuriosito subito: lo stile di Blair e Serena, le due protagoniste del fashionissimo teen drama Gossip Girl, sarà il protagonista principale di una nuova linea di abbigliamento chiamata, guarda caso, Gossip Girl. Prodotta dalla Romeo & Juliet Couture in accordo con Warner Bros, casa produttrice del telefilm, la collezione sarà in vendita molto presto in alcuni celebri magazzini d’oltreoceano per la gioia delle più irriducibili fan dello stile delle due ragazze. Lo stile ricercato e griffatissimo di Gossip Girl prenderà forma in una linea speciale che però, oltre ad incuriosirmi, mi lascia un po’ perplessa…era davvero necessaria una linea apposita per “imitare” il Gossip Girl style?

    Devo ammettere che lo stile di Serena, quella Blake Lively diventata testimonial e musa di Chanel, mi piace davvero molto e anche i look più bon ton di Blair non mi sono certo indifferenti anche se, per imitare i loro outfit non era certo necessaria una linea apposita. Non bastava fare un po’ di shopping da Zara e Stradivarius per trovare capi molto simili e a prezzi cheap?

    Utilità a parte, i prezzi della linea Gossip Girl sono decisamente abbordabili: si va da un minimo di 80 Euro ad un massimo di 200 Euro.

    E voi cosa ne pensate di questa linea?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGossip GirlLimited EditionModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI