NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Deborah presenta Euphoric Shine 24 ore

Deborah presenta Euphoric Shine 24 ore
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    debora 24 ore

    Deborah in vista della primavera-estate presenta sette nuove intriganti nuances che arricchiscono la gamma di tonalità dei gloss Euphoric Shine 24 ore, dei prodotti cosmetici che promettono di offrire non solo lucentezza ed una tenuta straordinaria ma anche di stimolare i sensi regalando una piacevole sensazione di benessere. Un lip gloss davvero unico che grazie ad una formulazione innovativa ed assolutamente esclusiva unisce la qualità di un cosmetico a lunga durata con la piacevole sensazione di un trattamento di bellezza per le labbra ma anche per il nostro umore.

    L’esclusiva formula di Euphoric Shine 24 ore offre una durata di ben sei ore caratterizzata da una texture morbida e piacevole che si accompagna ad una profumazione avvolgente all’Orchidea e da un colore intenso ed intrigante.

    A contraddistinguere la composizione di questo esclusivo prodotto creato dalla nota casa cosmetica Deborah Milano una formula innovativa a base di Estratto di papavero Blu, ricco di acidi grassi Omega 6 e 9, di Vitamina E e di Euphoryl™ Ω3 cui si aggiunge la presenza di Lasting Shine DH Complex, un elemento che veste le labbra con un film flessibile e luminoso capace di fissare i pigmenti e di aumentare quindi la tenuta del gloss.

    Grande novità di Euphoric Shine 24 ore di Deborah Milano, di cui abbiamo parlato proprio in questi giorni per la sua collaborazione con Nolita, sono sette raffinate nuances che impreziosiscono la vasta gamma di colori e vanno dal rosa antico al prugna, dal rosso al nude per offrire ad ogni donna di trovare la tonalità più adatta a se.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
    PIÙ POPOLARI