Deborah e Guess creano la Collection 2010

Deborah e Guess creano la Collection 2010
da in Cosmetici, Guess, Limited Edition, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Deborah, nota casa cosmetica milanese, ha realizzato in collaborazione con GUESS by Marciano un’esclusiva collezione di cosmetici scintillanti ad effetto bagnato pensata per la prossima estate: la Hot Collection 2010. Questa nuova linea, caratterizzata da colori intensi e d’effetto si ispira agli iconici anni ’80 ed alle loro inconfondibili atmosfere. Le calde sere d’estate con Deborah e Guess si colorano, dunque, di colori intensi e scintillanti che regalano un look davvero glamour ed altamente sexy.

    La collezione si compone di quattro prodotti, tutti disponibili in diverse nuance, che vanno dai Light Creator Shine&Volume, alle Shimmering Bronzing Pearls ai colorati Pearly Eyeshadow per concludere con i Metallic Eyeliner.

    I Light Creator Shine&Volume sono rossetti ultrabrillanti con effetto volumizzante che donano alle labbra un aspetto sensuale e luminoso grazie ad una selezione perle ultra riflettenti per una brillantezza da urlo e alla presenza dell’Hilurlip, un attivo a base di acido ialuronico, assicura un effetto rimpolpante. ed una sensazione di idratazione immediata. A rendere questi rossetti ancora più esclusivi, come per tutti i prodotti della linea, lo speciale packaging metallizzato, nato dall’estro creativo del designer Mario Trimarchi, e le accattivanti profumazioni di fiori e frutti esotici.

    Per dare un tocco di colore al viso Debora crea le Shimmering Bronzing Pearls, che esaltano la naturale doratura della pelle data dal sole estivo. Disponibili in due tonalità le perle hanno una texture setosa e impalpabile, che regala al viso un effetto luminoso ma assolutamente naturale.

    I Pearly Eyeshadow sono ombretti realizzati con una speciale formulazione che ne permette il doppio utilizzo wet&dry, per un risultato più sofisticato da asciutto o più di impatto se usati bagnati. Sono in due raffinate nuances, Ultramarine Blue e Beach Bronze, pensate per esaltare al meglio l’abbronzatura.

    Il Metal Eyeliner, infine, è un eyeliner che grazie al pratico applicatore a penna permette di segnare lo sguardo con un intenso tratto metallizzato, per uno stile davvero glamour.

    Immagini: www.deborahmilano.com

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiGuessLimited EditionMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI