Dear Creatures collezione primavera 2010

Dear Creatures collezione primavera 2010
da in Donna, Moda, Moda Vintage, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Dear Creatures ci catapulta direttamente nel mondo del cinema francese degli Anni ’60, con un sapore retrò e casual chic per la prossima collezione primavera 2010, dove riscontriamo forti presenze di questo stile sia nella collezione da uomo che da donna. La prossima stagione si ispira infatti al film The Umbrellas of Cherbourg di Jack Demy, uscito nelle sale nel 1964, e che sembra essere stato folgorante per gli stilisti che stanno dietro al brand, tanto da realizzare una intera collezione che richiama le ambientazioni e lo stile del film, e questo si percepisce molto anche dal lookbook della collezione.

    Il marchio di moda è nato nel 2007 grazie all’unione delle menti di Bianca Benitez e Rob Sinclair, i quali mixano i loro gusti e le loro passioni per la creazioni di capi da uomo e da donna classici, chic ma casual, dove l’ispirazione è sempre legata a stili del passato, rivisitati in chiave moderna.

    Le loro collezioni sono una miscela armoniosa tra elementi tradizionali con una certa sensibilità moderna, dove ogni linea racconta una storia piena di sentimenti e un tocco di stravaganza, ma sempre molto controllata.

    Per la nuova collezione i designer hanno preso i ritmi vivaci e musicali di questo film, catturando il senso pop e l’energia fresca della Parigi di quegli anni.

    Nella nostra galleria vi proponiamo alcune immagini del lookbook della linea da donna.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa VintageModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI