De Grisogono, meravigliosi anelli ispirati al mare

De Grisogono, meravigliosi anelli ispirati al mare
da in Anelli, Diamanti, Gioielli, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    I diamanti sono i migliori amici delle donne, come diceva Marilyn, ma noi non disdegnamo nemmeno le altre pietre preziose e la nota maison di alta gioielleria ginevrina De Grisogono lo sa bene e per questo ha voluto rendere esclusive pietre protagoniste di una meravigliosa collezione di anelli dedicati alla vita marina, creando sensazionali giochi di luce attraverso l’utilizzo di incantevoli diamanti, splendidi zaffiri blu, affascinanti tzavoriti e delicati zaffiri rosa.

    Dopo avervi recentemente parlato della collezione di gioielli giovani e trendy realizzati in collaborazione con la cantate Cheryl Cole, oggi la maison De Grisogono oggi vi mostriamo delle creazioni di alta gioielleria davvero esclusive. Questa collezione, che prende spunto dalle atmosfere meravigliose del mare, è stata realizzata per l’estate 2010 ma è talmente bella che non potevamo non mostrarvela.

    Questa collezione dedicata al mondo marino include tre meravigliosi anelli che ritraggono una stella marina, una conchiglia ed un delfino dando vita a dei gioielli davvero incantevoli.

    La stella marina è una preziosa creazione in oro bianco impreziosita dalla presenza di 556 zaffiri blu e 389 diamanti bianchi, per un totale di 254,15 carati di pietre preziose.

    Si aggiunge a questa creazione il meraviglioso anello conchiglia realizzato in oro rosa e bianco con un esclusivo gioco di luci creato da 88 diamanti bianchi e ben 1632 tzavoriti.

    Infine, completa la collezione lo straordinario delfino rosa che prende vita da una montatura in oro bianco su cui sono incastonati 307 diamanti bianchi, 239 zaffiri rosa e 2 bellissimi zaffiri blu cabochon.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDiamantiGioielliPietre Preziose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI