De Grisogono, i gioielli della collezione “Croisière”

da , il

    collezione croisire de grisogono

    De Grisogono ci sorprende sempre con le sue collezioni esclusive composte da gioielli che incantano e fanno sognare. Anche nel caso della nuova collezione “Croisière” la griffe non smentisce la sua fama e ci regala gioielli unici caratterizzati da linee pulite e rigorose che conferiscono a queste creazioni un fascino elegante e sofisticato e sono resi ancora più preziosi da un meraviglioso tripudio di luminosissimi diamanti.

    Il fil rouge che unisce tutti i gioielli della nuova collezione “Croisière” De Grisogono creata per il 2011 è la sfera, simbolo che ricorda la perla, gioiello raffinato per eccellenza e grande simbolo di classe. Niente spigoli, solo forme smussate e dolci che danno vita, in un elegante composizione di sfere, ad una collezione davvero accattivante.

    Altra particolarità della nuova collezione Croisière è l’utilizzo dell’oro rosa, materiale di per se davvero elegante che viene poi lavorato con sapienza dai maestri orafi della maison dando vita a gioielli davvero esclusivi.

    A comporre questa nuova collezione De Grisogono 4 gioielli preziosissimi: una collana in oro rosa tempestata di diamanti per un totale di 390 pietre e ben 54 carati, un esclusivo collier in oro bianco impreziosito da 78,5 carati di diamanti, degli eleganti orecchini multiboule e, per concludere, un raffinatissimo anello con elegante motivo ad onda.