De Fonseca, colore ed allegria con le pantofole Disney

De Fonseca, colore ed allegria con le pantofole Disney
da in Accessori casa, Accessori Moda, Disney, Scarpe, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    La moda non è fatta solo di stile glamour ed elegante ma anche di soluzioni allegre ed accattivanti. Ecco perchè De Fonseca realizza per l’autunno-inverno 2010-2011 una linea di calzature per la casa dedicate al mondo fantasioso di Disney. Soluzioni colorate e divertenti che porteranno un tocco di festosità ai piedi di grandi e piccini che scalgono per la casa scarpe confortevoli ma briose.La nuova linea De Fonseca propone soluzioni pensate davvero per tutta la famiglia coccolando i nostri piedi dai primi mesi di vita all’età adulta con scarpe create per chi non vuole rinunciare a sognare.

    Le soluzioni proposte in questa collezione De Fonseca sono davvero per tutti. Ci sono le scaprine scamosciate con suola antiscivolo e chiusura a strappo per neonati dedicate all’amatissimo Winnie The Pooh, ma ci sono anche le moppine della Banda Bassotti e di Zio Paperone ideate per i ragazzi.

    Per i bimbi sempre in movimento c’è una simapticissima linea di pantofole in spugna e di babbucce dedicate al mondo di Minnie e Topolino e dei loro più cari amici.

    Completano il tutto le raffinate pantofoline da ragazza ispirate ai mondi incantati di Alice Nel Paese Delle Meraviglie e a Biancaneve, perfette per coloro che volgiono sentirsi un po’ bimbe e un po’ principesse.

    Queste scarpe da casa e tutte le accattivanti pantofole De Fonseca ispirate al mondo Disney sono disponibili nei migliori negozi di calzature con prezzi che vanno a partire da 12 euro per i modelli da bambino, da 15 euro per le varianti per i ragazzini e da 19,90 euro per quelle dedicate agli adulti.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaAccessori ModaDisneyScarpescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI