David & Scotti, elegante semplicità per le borse primavera-estate 2011

da , il

    David & Scotti primavera-estate 2011

    La semplicità si veste di ricercatezza nella nuova collezione di borse firmata David & Scotti pensata per la prossima primavera-estate. Ogni modello, infatti, sotto un’apparente semplicità cela un grande cura dei dettagli che da vita ad accessori dal gusto intrigante ed accattivante, borse lineari ma mai banali create unendo un gusto contemporaneo e attento alle mode del momento ad una grande artigianalità.

    Ispirandosi alla tradizione del brand, il direttore creativo David Dewar McMillan ha creato una collezione davvero esclusiva una vera e propria antologia di pezzi iconici che unisce tradizione ed innovazione in un mix degno di nota.

    Ogni borsa racconta una storia ispirata ad un percorso creativo sempre originale e suggestivo che unisce elementi ispirati alla natura e alla vita quotidiana con un gusto vivo e contemporaneo per il design.

    Dettagli d’ispirazione etno-chic ed una palette di colori delicati e sofisticati che vanno dal bianco al tortora si fonde con sfumature ispirate ai colori mediterranei come l’arancione albicocca e mandarino, senza dimenticare toni basic come il nero, il grigio lavico, il blu mare ed il verde, danno vita a creazioni raffinate e di tendenza che sapranno certamente farsi notare.