Speciale Natale

David Gandy lancia una linea di intimo per Marks & Spencer [FOTO]

David Gandy lancia una linea di intimo per Marks & Spencer [FOTO]
da in Lingerie, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    David Gandy lancia una linea di intimo per Marks & Spencer. Tutte noi lo ricordiamo soprattutto per un’immagine che ci è rimasta bene impressa nella memoria: il suo corpo statuario che emergeva dall’acqua nel famoso spot di Dolce & Gabbana, avvolto in un succinto costume da bagno bianco! La novità dell’anno è che il famoso modello David Gandy realizzerà per il brand Marks & Spencer una capsule collection. Anche lui come David Beckham passerà da sex symbol a stilista. Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Continuate a seguirci!

    Chi ha dimenticato i suoi occhi blu magnetici ed il fisico mozzafiato lanciato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana? La sua bellezza ha letteralmente fatto impazzire moltissime donne, grazie anche al fascino british. Ora, David Gandy annuncia il suo esordio da stilista. Nel mondo del fashion system non è affatto una novità, basti pensare a Kate Moss o Miranda Kerr. In ambito maschile, possiamo ricordare già l’esempio di David Beckham, stilista per H&M. Il 34enne modello inglese è stato ingaggiato da Marks & Spencer per disegnare e presentare lui stesso la sua David Gandy for Autograph. Si tratta di una capsule collection di biancheria intima di lusso che comprenderà 28 pezzi. I capi della nuova linea spazieranno dai boxer agli slip senza dimenticare la pigiameria.

    A presentarla sarà proprio lui il 18 settembre a Londra.

    Sarà in vendita negli store e sul sito online a partire da 20 sterline. «Dopo aver lavorato per anni con M&S – ha commentato Gandy, già testimonial della linea Menswear del marchio britannico – questa collezione tutta mia è la naturale progressione alla nostra collaborazione. Mi sono davvero divertito a seguire ogni singolo momento del processo creativo, dagli schizzi dei modelli alla scelta dei tessuti fino al packaging, e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti, che combinano qualità, vestibilità, stile e design». E se riscuoterà il successo che ci aspettiamo, sarà una collezione che avrà certamente un seguito. E voi, siete pronte ad assistere al lancio della linea di intimo per Marks & Spencer? Non ci resta altro che attendere il 18 settembre. Nella nostra gallery trovate le immagini di David Gandy in passerella. Non perdetevela!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI