NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

David di Donatello 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

David di Donatello 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look a like, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La cerimonia dei David di Donatello 2017 ha messo in risalto tutti i look delle star sul red carpet, in particolar modo quello delle attrici che hanno calcato il palco di questa 62esima edizione. La serata, che si è svolta presso gli Studi De Paolis di Roma e che è stata condotta dal presentatore Alessandro Cattelan, ha visto trionfare “La pazza gioia”, nella categoria miglior film, e “Indivisibili”, che ha ricevuto ben sei riconoscimenti. La miglior attrice protagonista di questa edizione è Valeria Bruni Tedeschi, che per l’occasione ha indossato un lungo abito nero di cristalli, modello lingerie, di Armani, un po’ troppo aderente sull’addome.

    La sua collega Micaela Ramazzotti ha invece preferito un vestito di Prada, molto più scivolato e fluido, con corpo color panna e profili neri. Giorgio Armani ha firmato anche il completo giacca e pantalone in black scelto da Kasia Smutniak che, sul red carpet, mostra sempre di essere impeccabile. Uno dei look dei David di Donatello 2017 più originali – e anche uno dei più riusciti – è stato quello di Valeria Bilello in Louis Vuitton: il vestito è molto sofisticato e particolare, quasi un’armatura moderna con nastri, glitter e tante trasparenze.

    Eva Riccobono si è fasciata in un long dress nero di paillettes svelando profondamente la schiena, mentre Nina Zilli ha preferito un abito scuro con dettagli oro con arricciature e gonna asimmetrica. Le trasparenze hanno caratterizzato fortemente anche lo stile di Antonia Truppo, miglior attrice non protagonista, che ha scelto un abito con camicia mesh e gonna morbida di Francesco Paolo Salerno. Tante sono state le star che hanno scelto di vestirsi di nero e tra queste anche Valentina Lodovini, che ha scelto un dress scivolato caratterizzato da un cuore rosso con freccia di cristalli, posizionato sotto il punto vita.

    Sul red carpet dei David di Donatello 2017 ha dominato anche la stampa floreale, tra le fantasie primavera/estate di tendenza. Tra le star che hanno scelto questa trama c’è Bianca Vitali, con un long dress giallo con motivo tapestry, che è apparsa raggiante – e incinta – accanto a Stefano Accorsi. Un effetto leggermente più bucolico l’ha ottenuto Stella Egitto, in Gucci, mentre Beatrice Vendramin ha preferito l’eleganza del pizzo di Philosophy by Lorenzo Serafini. Tra le grafiche più insolite, invece, ci sono quelle dei vestiti di Eva Nestori, dall’effetto astratto, e di Eleonora Gaggero.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai David di Donatello 2017. Chi è la vostra preferita?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeNewsRed CarpetVip Style
    PIÙ POPOLARI