David Beckham scende in campo con H&M, da calciatore a designer!

David Beckham scende in campo con H&M, da calciatore a designer!
da in David Beckham, Designer, H&M, Moda, Primo Piano, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham per H&M

    E’ ufficiale: David Beckham disegnerà una linea di underwear maschile per H&M! Il brand di moda low cost non è nuovo a collaborazioni con illustri nomi del mondo della moda, ne è un esempio la capsule collection realizzata da Donatella Versace che troveremo nei negozi il prossimo autunno. David Beckham però, non è certo uno stilista, ma dal momento che da un po’ di anni più che un calciatore è decisamente un imprenditore e uomo di spettacolo non mi stupisco di certo per una collaborazione di questo tipo. Pare, però, che non si tratti di una limited edition

    La partnership con il brand low cost, infatti, non darà vita solo ad una capsule collection temporanea, anzi si è parlato di una vera e propria linea continuativa che vede la messa in vendita di una linea di intimo per uomo creata da David, che ha appena lanciato il suo profumo per Coty!

    Il maritino di Posh Spice secondo Ann-Sofie Johansson, direttore creativo di H&M, è “una vera icona sia di sport che di stile e San Valentino 2012 sarà per noi un momento davvero molto emozionante“. Già perchè i capi firmati da David Beckam saranno disponibili in ben 1.800 store H&M di 40 paesi del mondo proprio dal 2 Febbraio 2012, data strategica vicina a San Valentino.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamDesignerH&MModaPrimo PianoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI