Speciale Natale

David Beckham per H&M: il nuovo spot di Guy Ritchie per la collezione Bodywear [FOTO&VIDEO]

David Beckham per H&M: il nuovo spot di Guy Ritchie per la collezione Bodywear [FOTO&VIDEO]
da in David Beckham, H&M, Lingerie, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ritorna il bodywear maschile fashion e low cost! Arriva la nuova collezione di intimo David Beckham per H&M 2013. È Guy Ritchie a firmare il video dello spot pubblicitario che ha per protagonista il bellissimo calciatore, marito della Posh Spice. Tanti capi di intimo, canotte, maglie, boxer e slip, declinati in tanti nuovi colori e presentati in un mini-movie eccitante e intrigante.

    Immaginatevi un uomo in accappatoio, che esce di casa per consegnare qualcosa alla moglie. Pensate che questa metta in moto l’auto e parta ma, accidentalmente, porta via quell’accappatoio. Ora immaginatevi quell’uomo in boxer e canotta che, quando si dice la sfortuna, rimane fuori casa perché la porta si è chiusa di colpo. Non pensate al vostro vicino, a meno che non sia un tipo hot, ma pensate a lui, David Beckham. Interessante, non credete? E se nel rincorrere l’auto perdesse anche qualche altro pezzo? Tutto questo e molto altro nel video girato da Guy Ritchie per la nuova campagna pubblicitaria David Beckham Bodywear per H&M 2013. Non perdetevi il video. Per niente al mondo!


    Arriva la nuova collezione David Beckham per H&M realizzata per Natale 2012. Il famoso calciatore biondo ripropone, insieme al colosso della moda svedese low cost, una nuova linea di intimo composta da slip, canotte e tute. Il bodywear maschile non è mai stato così fashion! David Beckham, oltre a realizzare e firmare la nuova holiday collection, ha posato anche per la campagna pubblicitaria, una serie di scatti dove a essere in mostra sono i pezzi della serie ma anche il suo invidiabile fisico. H&M pensa in grande e in questi ultimi mesi dell’anno sta lanciando un successo dopo un altro, una collaborazione dietro l’altra. Se prima è stata la volta della linea di accessori creata dalla stravagante Anna Dello Russo, poi la nuova capsule collection in collaborazione con Martin Margiela, ora è la volta, nuovamente, di un modello assolutamente d’eccezione. Dopo il grande successo della scorsa collezione H&M ci riprova e ricontatta il bellissimo David Beckham per realizzare una nuova collezione bodywear. E, a tal proposito, il calciatore inglese e, ormai, modello ha dichiarato: ‘Sono emozionato per il successo della mia linea bodywear per H&M. È andato oltre le mie aspettative, la reazione del pubblico è stata fantastica. Il design della collezione ora si evolve, e viene arricchito da alcune interessanti novità. Non vedo l’ora di scoprire come verrà accolta dal pubblico questa seconda stagione’.


    Si punta al comfort e allo stile sportivo ma casual, da adottare, non solo sotto i vestiti, ma anche in casa. Basta ai pigiami sciatti, ai ‘felponi’ e alle tute informi, è il momento di mostrarsi in ordine e fashion anche tra le quattro mura domestiche! La collezione di intimo David Beckham per H&M Natale 2012 comprende slip, boxer, singoli o in versione 3 pack, mutandoni, parigamba ma anche pantaloncini, t-shirt, maglie a serafino, un asciugamano, tute, e una vestaglia con cappuccio. La nuova linea è declinata in nelle tonalità del blu, bianco panna, grigio melange e nero.

    Potete vedere tutti gli scatti della collezione, della campagna pubblicitaria e del backstage sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery. La nuova linea natalizia David Beckham per H&M la potete trovare in tutti gli store che hanno anche il reparto maschile.

    David Beckham, bello come il sole, si è presentato a Londra per lanciare ufficialmente la nuova collezione di lingerie che ha realizzato insieme al marchio di moda svedese low cost H&M, che ci riserva sempre piacevoli collaborazioni. La nuova linea maschile è stata presentata ufficialmente nello store del brand scandinavo di Regent Street: numerosissime le ammiratrici che hanno affollato la strada pur di vedere, anche da lontano, il loro idolo, che ha scelto un look easy chic dove il bianco era il grande protagonista. Neanche a dirlo, era divino!

    Il calciatore inglese è sempre perfetto come testimonial di una linea di lingerie. Non a caso recentemente David Beckham è stato eletto come l’uomo più sensuale di tutto il mondo: un vero e proprio dio, bello e acclamato, tanto che il punto vendita di H&M ha anche deciso di dedicargli una statua color oro, che campeggiava fuori dal party di presentazione della linea di moda maschile, ma anche davanti all’ingresso del negozio.

    Il giocatore inglese, che ha collaborato attivamente nella realizzazione della collezione, ha firmato come un divo i capi di lingerie. Gli scrittori fanno autografi sui libri, lui li fa sui boxer… Quegli stessi capi di moda intima maschile che David Beckham ha disegnato insieme al marchio di moda H&M e ha indossato in una campagna che è davvero bollente!

    L’evento londinese è stato organizzato alla grande per lanciare in tutto il mondo questa collezione: prima David Beckham ha accolto tutti i suoi fans nello store londinese di H&M, per partecipare poi ad un party organizzato in un “gentleman’s club“. David ha anche mostrato in anteprima lo spot televisivo dedicato alla linea di moda, che è disponibile da oggi in 1.800 negozi di tutto il mondo e anche nello store online. L’Italia, che arriva sempre dopo, potrà ammirare la collezione firmata David Beckham solamente il prossimo 9 febbraio.

    Sono molto orgoglioso di poter presentare la mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro, è stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e incontrare i fans. Anche l’idea del “gentleman’s club” è stata favolosa, l’atmosfera era tradizionale e moderna al tempo stesso. È proprio questo il mix che voglio offrire a chi indossa la collezione Bodywear. È stata una serata stupenda per lanciare la mia nuova linea‘, questo il commento del calciatore che è apparso davvero in ottima forma, come possiamo notare nelle foto della nostra galleria di immagini!

    1115

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MLingerieUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI