Milano Moda Donna

David Beckham per H&M: l’intimo per l’autunno 2014 [FOTO]

David Beckham per H&M: l’intimo per l’autunno 2014 [FOTO]
da in David Beckham, H&M, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Uomo
Ultimo aggiornamento:
    David Beckham per H&M, ancora una volta

    David Beckham per H&M: torna in intimo per l’autunno 2014 per promuovere la sua nuova collezione Bodywear realizzata in collaborazione con il colosso del fast fashion. In fondo, testimonial che vince non si cambia, perché l’ex calciatore biondo e pluritatuato ha consacrato la linea di lingerie uomo a un nuovo livello, meno easy e più sexy. Sensuale, ovviamente, anche la campagna pubblicitaria realizzata per la stagione fredda, per la quale il bel David indossa alcuni capi di intimo della collezione H&M autunno 2014. Siete pronti a scoprire le ultime novità che da fine agosto popoleranno gli scaffali degli store del colosso svedese?

    Risale al febbraio 2012 la loro prima collaborazione. Già l’esordio fu un successo, forse, in parte, persino inaspettato. Non solo per il mondo maschile, l’ex calciatore aveva conquistato il cuore di tutti, in particolar modo di anche quelle che non erano sue fan, grazie soprattutto allo spot per la collezione Bodywear di H&M realizzato da Guy Ritchie. Correva in mutande allora e lo fa anche adesso. A dirla tutta, non sappiamo se corre, ma di sicuro è ancora una volta in intimo e più sensuale che mai. David Beckham appare davvero irresistibile per la nuova collezione uomo H&M autunno 2014. Questa volta, a differenza delle passate stagioni, ci sono alcune new entry nella linea di lingerie.

    Tra le novità, infatti, troviamo dei cappellini beanie in lana melange blu o grigia, i quali si coordinano ai calzini lunghi.

    Niente slip o boxer larghi, perché nella serie speciale si annidano solamente parigamba, aderenti e pratici, proposti nelle varianti tinta unita bianco, nero, grigio e nell’inedito blu cobalto, e con fantasia a righe sottili. Le stesse tonalità sono state utilizzate per colorare anche le magliette a maniche corte e lunghe, alcune delle quali proposte nella variante bicolor. A queste possono essere abbinati pantaloni lunghi e corti felpati e comodi, ideali per l’homewear, e uno perfetto per andare a dormire, caratterizzato dalla tipica stampa del tartan ma in blu notte. Di sicuro difficilmente un uomo riuscirà ad acquisire il fascino sorprendente di David Beckham, sfoggiato anche nello spot Bodywear di H&M in onda al Super Bowl, ma con questi capi si assicurerà almeno un pizzico di sensualità in più, che, ammettiamolo, non fa mai male.

    Siete interessati alla collezione? Vi piacciono i parigamba, le magliette e i cappellini che vi abbiamo descritto? Allora non perdete l’opportunità di guardare l’intera collezione Bodywear David Beckham per H&M 2014 realizzata per l’autunno sfogliando le immagini della nostra gallery e, ricordate, la linea sarà disponibile negli store del marchio a partire dal prossimo 21 agosto!

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MLingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/07/2014 10:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI