Milano Moda Donna

David Beckham per H&M: il nuovo spot Bodywear al Super Bowl 2014 [FOTO e VIDEO]

David Beckham per H&M: il nuovo spot Bodywear al Super Bowl 2014 [FOTO e VIDEO]
da in David Beckham, H&M, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham per H&M – In occasione del Super Bowl 2014, sarà svelato lo spot ufficiale della collezione David Beckham per H&M Bodywear. #Covered e #Uncovered sono i nomi dei due mini-movie che sono stati realizzati per promuovere la nuova linea di intimo uomo, ma solo uno andrà in onda durante l’annuale incontro di football.

    La nuova collezione David Beckham per H&M è composta da morbidi e comodi capi. Tra questi ci sono numerosi boxer e slip parigamba, caratterizzati da righe a contrasto, pantaloni stile tuta e altri modelli più aderenti come leggings da uomo. Non mancano, ovviamente, le magliette e le canotte, da indossare comodamente sotto i pullover primaverili e le camicie. I colori selezionati sono tutti piuttosto basic, come il blu e il grigio medio.

    La linea che l’ex calciatore ha realizzato per il colosso svedese è, inoltre, accompagnata da una deliziosa campagna pubblicitaria, che rimanda la mente a quelle passate. Ricordate lo spot H&M Bodywear girato da Guy Ritchie dello scorso anno? In quell’occasione Mister B., senza chiavi per rientrare a casa, correva in boxer per le strade della città gettandosi nelle piscine delle sue vicine solo per riprendere la sua felpa, rimasta agganciata all’auto della moglie. Il video messo in onda in occasione del Super Bowl scorso ottenne un grande successo.

    E questa volta come sarà?

    Due le mini campagne pubblicitarie girate per la collezione H&M Primavera/Estate 2014, due spot di 30 secondi intriganti e seducenti. Il protagonista è ancora lui nella versione #Covered e #Uncovered. L’obiettivo di David Beckham, almeno per quei pochi attimi che ci è concesso vedere per votare il migliore, è quello di presentarsi in orario per posare per un servizio fotografico. Nella prima versione, l’affascinante calciatore/designer è, ancora una volta, in boxer, mentre nella seconda il suo intimo rimane impigliato ad un palo e si presenta sul set totalmente nudo.

    Le due proposte video sono state realizzate dal regista Nicolas Winding Refn, che, a proposito del progetto, ha dichiarato ‘Mi è piaciuto lavorare con David per la sua nuova campagna. È naturale davanti alla macchina da presa ed ha dimostrato di non aver paura quando ha eseguito tutte le acrobazie. La campagna è divertente, intelligente e spettacolare e mostra le diverse sfaccettature della personalità di David’. Allo stesso modo anche Mister B. si è detto soddisfatto della regia e del supporto e soprattutto della nuova collezione, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MLingerieModa Primavera/Estate 2014Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/01/2014 17:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI