Milano Moda Donna

David Beckham per H&M, il calciatore posa in boxer con i capi della sua linea

David Beckham per H&M, il calciatore posa in boxer con i capi della sua linea
da in David Beckham, H&M, Limited Edition, Lingerie, Moda, Moda Inverno 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham è un uomo davvero generoso tanto che ha deciso di allietare nuovamente le sue numerose fan sparse per il globo posando di nuovo in boxer. Questa volta a spogliare il bel David, il maritino della fashion icon e posh Spice Victoria Beckham, è stato il colosso svedese di moda low cost, H&M, per cui David Beckham si è reinventato designer realizzando una linea esclusiva di biancheria intima da uomo. E con un fisico così chi altri poteva indossare i capi della sua mini collezione se non proprio il calciatore stesso?

    Per David Beckham spogliarsi davanti alla macchina fotografica di un fotografo di moda è un gioco da ragazzi, facile al pari di giocare una partita con la sua attuale squadra, i Los Angeles Galaxy. Il noto calciatore inglese, infatti, è stato, nel 2007, testimonial di Emporio Armani Underwear per cui ha realizzato degli scatti che lo mostravano in tutta la sua bellezza e rendevano giustizia anche a noi femminucce, stufe di vedere sempre e solo campagne pubblicitarie con splendide modelle in abbigliamento succinto.

    Inutile dire che la stampa inglese ha dato poca rilevanza alla notizia che David Beckham, che ha una passione smodata per la moda al pari di quella della moglie Victoria, sia diventato un designer. Con titoloni decisamente imbarazzanti i tabloid d’oltremanica si sono focalizzati soprattutto sul fisico di Beckham, tutto muscoli e tatuaggi che sul suo lavoro da stilista.

    Se, per San Valentino, avete intenzione di fare un regalino al vostro fidanzato la collezione di David Beckham sembra perfetta. La linea firmata dal calciatore dei Los Angeles Galaxy e della nazionale inglese sbarcherà in ben 40 nazioni, tra cui l’Italia, il prossimo 2 febbraio 2012. Unico inconveniente? Indossando boxer e t-shirt firmati da Beckham il vostro fidanzato non si trasformerà in David! ;)

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MLimited EditionLingerieModaModa Inverno 2012Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/07/2012 16:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI