Milano Moda Donna

David Beckham per H&M: i costumi per l’estate 2014

David Beckham per H&M: i costumi per l’estate 2014
da in David Beckham, H&M, Moda Primavera/Estate 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Costumi David Beckham HM

    David Beckham per H&M: una nuova linea di costumi da bagno è in arrivo a maggio in tutti gli store del brand. Una volta era un calciatore, e anche piuttosto bravo, ma l’aria di ‘bello’ non l’hai mai persa. E proprio su questa scia, e forse anche su quella della moglie Victoria, David Beckham si reiventa e diventa stilista e modello. Non è la prima volta che presta mani e corpo al fast fashion brand tra i più famosi al mondo ma in questa occasione la linea presentata riguarda i nuovi costumi da bagno uomo H&M 2014.

    Le sue campagne pubblicitarie per promuovere i capi easy e bodywear per H&M sono sempre piuttosto elettrizzanti. Tra le tante è impossibile dimenticare Covered e Uncovered, le due proposte create da David Beckham per H&M in occasione del Super Bowl 2014. A distanza di pochi mesi, lo Spice Boy ci riprova e questa volta lo fa lanciandosi direttamente sulla moda mare. In fondo, passa giusto qualche filo di lycra in più tra uno slip di intimo e quello da bagno!

    Slip bianco David Beckham per H&M

    La stagione calda è alle porte e la linea di costumi David Beckham per H&M è già pronta.

    Tra le proposte nate da questa collaborazione ci sono tre pezzi imperdibili ma dal fascino pulito e semplice, elementi che caratterizzano moltissimo l’unione tra l’ex calciatore e la famosa catena. Per la linea 2014 sono stati creati slip e bermuda, leggeri, puliti, tinta unita e al massimo bicolor e declinati in nuance sobrie. Sicuramente anche questa capsule collection, esattamente come le precedenti, avrà un enorme impatto sul pubblico maschile. A tal proposito, lo stesso Becks ha commentato ‘Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate. Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile’.

    David Beckham con costume da bagno

    Il lancio della linea di costumi da bagno H&M 2014, realizzati su indicazioni di David Beckham, sarà a maggio. Intanto godetevi le immagini della nuova campagna pubblicitaria, scattata da Glen Luchford e scegliete lo stile che più fa per voi!

    Costume verde di David Beckham per H&M

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MModa Primavera/Estate 2014Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/04/2014 19:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI