David Beckham in copertina su Elle Uk: è lui il primo coverboy

da , il

    david beckham primo piano

    E’ un evento epocale, e noi vi riportiamo questa notizia con gioia: habemus il primo coverboy di Elle Uk! E non si tratta certo di uno sconosciuto…si è proprio lui, il bel David Beckham, il calciatore, la star, il maritino della nostra amata Victoria, l’uomo che fa impazzire ragazze, mamme e anche ragazzi! Curiose di scoprire il dettagli?

    E’ uno degli uomini più amati, odiati, discussi del mondo del gossip prima ancora che del calcio, fotografato in qualsiasi momento della sua vita privata e pubblica. Lo abbiamo visto per le strade delle nostre città, sui cartelloni pubblicitari, negli spot tv, in rete, sui calendari, sulle boccette di profumo…mancava solo una cosa: la prima copertina maschile di Elle Uk. Ed eccola in arrivo.

    L’occasione è quella delle Olimpiadi londinesi, per cui la redazione di Elle ha scelto non a caso forse l’atleta (e più in generale l’uomo, non ce ne voglia re Filippo!) più rappresentativo d’Inghilterra, Mr Beckham appunto.

    Lorraine Candy, direttore di Elle Uk ha dichiarato “David Beckham is a national hero, so we saw an opportunity to shoot a celebratory cover to support an historical and patriotic year”, parole importanti che ovviamente il bel calciatore ha accolto con altrettanta gioia dicendosi onorato per questa opportunità.

    Dopo la linea di intimo realizzata per H&M David Beckham segna un altro goal nel mondo della moda, facendo cadere un vero e proprio tabù femminile, e sfoggiando (speriamo!) i sui bei pettorali in prima di copertina.

    Non male per il Posh husband! Attendiamo con ansia luglio, e nel frattempo ammiriamo le altre copertine in cui un uomo aveva già fatto capolino su Elle, senza però mai guadagnarsi l’esclusiva!