David Beckham: il calciatore lancia una linea di moda maschile. Sarà lui il modello?

da , il

    david beckham intimo

    David Beckham è pronto a diventare stilista. E la competitività cresce in casa. Il calciatore inglese vive da tempo nel mondo della moda: testimonial di prestigiosi fashion brand, ha uno stile innato, proprio come la mogliettina, Victoria Beckham, che non a caso veniva chiamata Posh Spice quando otteneva successo planetario nelle Spice Girls. I due si sono proprio trovati! E così dal momento che lei, in attesa della sua prima bimba femmina, ha già il suo marchio di moda, perché non poteva averlo anche lui? David Beckham ha deciso di lanciare una linea di moda maschile.

    Deve aver imparato tutto da Emporio Armani Underwear, brand per il quale David Beckham è stato testimonial a lungo tempo. Ricordo con affetto quei cartelloni pubblicitari… Ora si vede che si è stancato di fare solo il modello ed è pronto a passare dall’altra parte della barricata, proponendoci la sua prima collezione di moda. Ovviamente maschile.

    Aiutato da Simon Fuller, che fa da manager anche alla moglie Victoria Beckham per il suo marchio di moda, il calciatore inglese è pronto a proporci la sua personale collezione di moda maschile, capi e accessori che lui stesso indosserebbe e che si sente di proporre a tutti gli altri maschietti che vogliono sfoggiare il suo stesso look.

    Non sono abituato a vedermi come un marchio, sono solo una persona che ha avuto la fortuna di esplorare altri interessi e passioni al di fuori del gioco che amo“ queste le parole di David Beckham, che si è fatto notare al mondo intero come calciatore, ma anche come modello: scommetto che tutte le donne lo ricordano di più in questa seconda veste… Anche perché i panni erano decisamente pochi!