David Beckham Homme è il nuovo profumo del calciatore inglese per Coty: sensuale come lui!

David Beckham Homme è il nuovo profumo del calciatore inglese per Coty: sensuale come lui!
da in David Beckham, Profumi, Profumi Uomo, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham Homme è il nuovo profumo che l’ex calciatore inglese del Milan e del Manchester United, che attualmente veste la maglia americana dei Los Angeles Galaxy, ha deciso di proporre a tutti i maschietti. Insieme alla moglie Victoria Beckham, che da tempo ci propone le sue collezioni di moda e i suoi profumi, ha deciso di proporci questa nuova fragranza maschile che è stata prodotta in collaborazione con il marchio di bellezza Coty. Un profumo sensuale e glamour, proprio come il calciatore che affascina ogni giorno milioni di donne in tutto il mondo. Fortunata Victoria a svegliarsi ogni mattina accanto a lui!

    Il nuovo profumo di David Beckham, che arriverà nelle profumerie solamente a partire dal prossimo mese di settembre 2011, è sensuale e glamour proprio come il suo realizzatore, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini, nella campagna pubblicitaria di presentazione del prodotto. La fragranza maschile ci propone note di agrumi, di zenzero, di pino e di pepe ardente. Senza dimenticare il legno, il cuoio e il rosmarino che rendono più speziato e forte il profumo.

    David Beckham Homme è un lancio strategico per noi e rappresenta un orientamento verso una nuova chiave per la fragranza David Beckham – valorizzando David come atleta e un uomo e ci aspettiamo che sia un nuovo successo“, queste le parole di Steve Mormoris, vice presidente marketing di Coty Beauty, che ha così spiegato questa nuova collaborazione del calciatore inglese con il brand che pensa alla nostra bellezza.

    Già in passato, infatti, il signore e la signora Beckham ci avevano proposto il gusto in materia di profumi. Intimately era la fragranza di David e Victoria, che aveva posato per una campagna pubblicitaria davvero molto sensuale, che li mostrava nella loro vita privata, intimamente abbracciati come due innamorati. E lo sono davvero: proprio recentemente hanno dato il benvenuto al quarto figlio, la prima bimba in casa Beckham!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamProfumiProfumi UomoUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI