Milano Moda Donna

David Beckham e Victoria Adams: 15 anni di matrimonio e di look [FOTO]

David Beckham e Victoria Adams: 15 anni di matrimonio e di look [FOTO]
da in David Beckham, Gossip Vip, Look Star, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham e Victoria Adams festeggiano 15 anni di matrimonio: tanti auguri! Si sono sposati nel lontano 4 luglio 1999 e la cerimonia ha fatto sognare gli appassionati del genere. In questi tre lustri la coppia si è mostrata sempre innamoratissima, nonostante alcuni spiacevoli rumors su tradimenti e crisi, e ha saputo conquistare i fan di tutto il mondo soprattutto a suon di look. Entrambi belli e stilosi, hanno dettato legge in fatto di tendenze, proponendosi, al termine delle loro carriere di calciatore lui e cantante lei, come trend setter e personaggi più influenti del fashion system.

    Victoria Adams… difficile chiamarla così, difficile ricordare il suo cognome da nubile, quello che riecheggiava quando cantava in versione Posh insieme alle Spice Girls. Altera e fashionista, si distingueva dalle altre del gruppo e, forse, proprio per questo, è riuscita a richiamare l’attenzione del calciatore allora il più promettente del campionato inglese. David Beckham, giocatore del Manchester United, era il più bello in campo, e, a dirla davvero tutta, era anche molto bravo. Pare che notò Victoria già nel video musicale Wannabe, praticamente agli esordi della carriera di lei. Come si sono conosciuti David e Victoria Beckham? Galeotta fu una partita di calcio di beneficenza nel novembre del 1996. Si scambiarono i numeri di telefono, uscirono, sebbene Victoria di calcio non sapeva nulla e tantomeno dei giocatori inglesi. Non sapeva nemmeno chi fosse David Beckham. A quanto pare, ha imparato in fretta.

    Dopo alcune uscite, i due si sono sposati nel ’99. Entrambi hanno scelto look off white e l’abito da sposa di lei è considerato ancora uno dei più belli delle vip: aveva un lungo strascico, senza spalline e piccoli ornamenti sul corpetto, il tutto griffato Vera Wang. Dal matrimonio in poi lei sarebbe diventata Victoria Beckham, moglie del calciatore più bello e affascinante del momento.

    I due cambiavano spesso stile e il più delle volte lo facevano insieme: si tingevano i capelli di biondo platino, osavano con look boho style ma sul red carpet sono sempre apparsi super chic. Tra i loro outfit più belli sicuramente c’è anche uno dei più recenti al Met Gala di New York di quest’anno. I Becks hanno vestito entrambi creazioni bianche, lui in Ralph Lauren e lei in un abito della sua omonima collezione.

    Il look di David Beckham è per lo più casual; nel suo guardaroba si annidano t-shirt e camicie da coordinare a jeans morbidi e soprattutto a una vasta gamma di cappellini. Lei, invece, dopo un passato un po’ burrascoso, fatto di reggiseni in bella vista, gonne troppo corte e tacchi assurdamente altissimi, si è finalmente convertita. Il look di Victoria Beckham è super chic e la sua classe si nota a chilometri di distanza; è una fanatica dei tubini, delle lunghezze medie e adora i colori decisi e gli occhiali da sole oversize. Oggi David e Victoria Beckham hanno quattro figli: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper. Vantano un matrimonio solido e una carriera affermata nel mondo della moda. Mentre lei firma abiti da red carpet, lui collabora con importanti e famosi brand, tra cui l’ormai nota linea di intimo H&M by David Beckham.

    Vi piacciono i Becks e volete scoprire tutti i loro look? Allora non perdetevi la nostra fotogallery dove potrete rivedere la storia di Victoria e David Beckham e il loro stile.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamGossip VipLook StarVictoria BeckhamVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 08/07/2014 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI