Speciale Natale

David Beckham e H&M: la collezione Modern Essentials per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

David Beckham e H&M: la collezione Modern Essentials per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in David Beckham, H&M, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham firma per H&M la collezione Modern Essentials per la stagione autunno/inverno 2016-2017, una linea composta non più solamente da slip e magliettine di cotone, bensì da veri e propri capi di abbigliamento. L’ex calciatore, dopo essersi calato nei panni del modello-testimonial per il colosso svedese, ora si dà alla realizzazione di una collezione a tutto tondo. Che sia particolarmente ispirato dal successo della moglie e stilista Victoria Beckham? Quel che c’è da sapere, ad ogni modo, è che la linea è molto interessante per il pubblico maschile, visto che vanta dei pezzi semplici dal fascino rock casual, che è poi lo stile che contraddistingue proprio il bel David.

    Per il lancio di questa nuova collezione di abbigliamento per uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 è stata realizzata, come sempre, una campagna pubblicitaria ad hoc, diretta nuovamente da Fredrik Bond. Lo stesso David Beckham, come già accaduto in passato con Guy Ritchie e altri registi, è il grande protagonista del video-sport ma non l’unico: al suo fianco c’è l’attore Kevin Hart. Il mini movie è girato tra Los Angeles e Las Vegas. Ma cosa troveremo all’interno di Modern Essentials.

    Come potete immaginare dal nome della linea, all’interno ci saranno tanti capi di abbigliamento “essenziali”, ovvero tutti quelli che un uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba. Tra questi spicca sicuramente la giacca di pelle, proposta nel modello aviatore, che l’ex calciatore sfoggia in moltissime occasioni. C’è anche il pullover a righe e quello a costine, come una serie di cardigan e giacche in maglia, perfette per affrontare i primi freddi autunnali.

    Una collezione di proposte di abbigliamento basic non può privarsi di varie t-shirt tinta unita, bianco e nero in primis, di felpe calde e semplici e di una serie di giacche, da quelle più eleganti, come i cappotti, a quelle più sportive, come i bomber.

    Ci sono anche diversi pantaloni nella collezione David Beckham per H&M 2016, tra cui joggers con coulisse e jeans dall’effetto consumato. Anche questa volta non mancano slip, boxer e alcune proposte homewear.

    Anche la scelta cromatica appare essenziale, perfettamente in linea con quello che è lo stile di David Beckham. Spiccano su tutti, colori come il verde militare, il blu navy e il grigio chiaro. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Modern Essentials che arricchirà la linea H&M autunno/inverno 2016-2017.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamH&MModa Autunno Inverno 2016/2017Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI