Daul Kim: si suicida la modella sudcoreana

Pubblicato da patchi in Moda, Primo Piano.
Domenica, 22 Novembre 2009.

Daul Kim ha deciso di togliersi la vita. Questa bella modella sudcoreana, infatti, nella giornata di giovedi’ si e’ uccisa, nel suo appartamento di Parigi: la giovane top model che arrivava dall’Oriente, una delle piu’ richieste dai brand internazionali, si e’ impiccata, lasciando un ultimo messaggio su internet.


Nella giornata di mercoledi’, sul suo blog, Daul Kim aveva scritto questo messaggio: “Di ciao all’eternità“, una sorta di saluto della modella, accompagnato da un video del dj Jim Rivers, “La miglior musica per sempre“. E poi si e’ impiccata nella sua casa parigina.
 
A trovare la modella 20enne, ormai priva di vita nel suo appartamento, che si trovava nel X Arrondissement della capitale francese, un amico. L’annuncio del decesso e’ stato fatto successivamente, direttamente dall’Ambasciata Sudcoreana di Parigi. Il suo blog e’ stato preso d’assalto da amici e ammiratori che vogliono cosi’ salutarla.
 
Daul Kim era diventata famosa nel 2006, dopo aver posato per l’edizione sudcoreana di Vogue: poi aveva sfilato per brand di moda importantissimi, come la maison francese Chanel, Dries Van Noten, Alexander McQueen. L’avevamo anche vista in una campagna pubblicitaria di Topshop.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag:

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Stylosophy per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail