Darling: il profumo di Kylie Minogue

Darling: il profumo di Kylie Minogue
da in Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Minogue

    Kylie Minogue è riuscita a superare un grave momento che l’aveva colpita. Quando l’anno scorso le venne diagnosticato un tumore al seno, sembrava che nulla sarebbe potuto tornare come prima. E invece Kylie è tornata come prima: con un calendario 2007 davvero eloquente e la partenza del suo tour, ripreso da dove lo aveva abbandonato l’anno scorso, è ritornata sulla scena internazionale e lo ha fatto in grande stile. Ed ora è pronta a lanciare anche un nuovo profumo.

    La nuova fragranza di Kylie Minogue si chiama Darling. La cantante australiana ha realizzato questa nuova fragranza in collaborazione con l’azienda multinazionale dei profumi Coty.

    Darling è già stato presentato e lanciato a Sidney, durante una conferenza stampa. “Kylie è un’artista, una bella donna, è coi piedi per terra e carismatica. Tutte queste caratteristiche si riflettono in questa fragranza”: questo si legge in un comunicato stampa ufficiale. Aspetteremo con trepidazione non solamente l’uscita del nuovo profumo e del suo ritorno sul palco.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI