Dark style: tendenza autunno-inverno 2006/07

Dark style: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Charlize Theron

    Le grandi attrici di Hollywoood, ma anche quelle di casa nostra, spesso sono costrette a cambiare look per esigenze di copione. Sovente capita che bionde fedelissime alla loro tonalità diventino more perchè nel film il loro personaggio prevede quel colore di capelli. E sempre più spesso queste attrici, senza saperlo, lanciano una nuova moda in fatto di hairstyle. E’ successo ad esempio quando Charlize Theron è diventata mora e succede ancora più spesso in questi giorni in cui molte dive decidono di loro spontanea iniziativa di dire addio al bambolesco biondo.

    La moda del dark style è una tendenza di questo autunno-inverno 2006/07. Britney Spears, Cameron Diaz, Charlize Theron, Hillary Duff e Laura Chiatti sono solamente alcuni dei nomi di grandi dive dello spettacolo che hanno deciso di farla finita con il biondo per passare a tonalità più scure, degni di una ragazza mediterranea.


    Una sconfitta per le bionde, una piccola rivincita per le more. Dopo anni di predominio del capello chiaro, finalmente un ritorno di quello scuro. Che affascina molto di più e rende il volto di ogni donna molto più misterioso ed intrigante.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI