Milano Moda Donna

Daphne Groeneveld testimonial del profumo “Dior Addict” [VIDEO]

Daphne Groeneveld testimonial del profumo “Dior Addict” [VIDEO]
da in Bellezza, Christian Dior, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità, Daphne Groeneveld
Ultimo aggiornamento:

    Profumo Dior Addict

    E’ la biondissima Daphne Groeneveld la testimonial dei nuovi profumi firmati Christian Dior, Dior Addict. Dopo una linea di rossetti da diva sfoggiati nelle campagne pubblicitarie dall’iconica top model Kate Moss, è arrivato il turno di una fragranza che, questa volta, ha un volto tutto nuovo. La protagonista degli spot e dell’advertising è Daphn Groeneveld, una giovanissima (non ha ancora compiuto 18 anni) modella olandese non molto conosciuta in Italia che, probabilmente come è stato per molte sue colleghe, sarà consacrata nell’olimpo delle top model proprio grazie a questo importante ruolo per Dior. Scopriamo insieme tutte le novità di questa fragranza.

    Daphne Groeneveld, che ha già sfilato per alcuni dei più grandi nomi della moda internazionale, è la protagonista di uno spot che vi mostriamo anche noi e che sta impazzando in televisione e sul web. La giovanissima modella Daphne, con le sembianze di una moderna Brigitte Bardot, si aggira spensierata per le strade di Saint Tropez, portando scompiglio per la città, tra pose buffe e seducenti ma decisamente divertenti ed ironiche.

    Il primo profumo Dior Addict, in realtà, si declina in tre versioni diverse in base alla concentrazione dell’essenza: Dior Addict Eau Fraîche è il più fresco e, probabilmente, il più adatto alla stagione estiva, il Dior Addict Eau de Parfum ha una profumazione molto calda e orientale mentre, il profumo Dior Addict Eau Sensuelle sprigiona un bouquet tutto floreale con un cuore che celebra la rosa.

    Tutte le versioni sono vendute in flaconi a partire da 45,04 Euro.

    La maison francese sembrava avere una certa predilezione per le attrici e le modelle molto affermate. Oltre a Kate Moss, infatti, tra le testimonial più celebri del brand vi ricordiamo la stupenda Charlize Theron, volto del profumo J’Adore e la deliziosa Natalie Portman, incantevole protagonista delle campagne pubblicitare della fragranza Miss Dior. Anche nel settore accessori e abbigliamento il trend era sempre quello: ed ecco la splendida attrice francese Marion Cotillard per le borse Lady Dior e la sensuale Mila Kunis per le Lady Dior.

    Ma il vento sta cambiando e, del resto, chi altro poteva rappresentare al meglio una fragranza che è un vero inno al brio, alla giovinezza e alla gioia di vivere se non una modella esordiente? Inoltre Daphne ha anche un volto interessante ed una bellezza molto particolare e poco convenzionale.

    E voi che cosa ne dite dello spot del nuovo profumo di Christian Dior?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorProfumiProfumi DonnaPubblicitàDaphne Groeneveld Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/06/2012 10:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI