Daniele Alessandrini propone la sua cintura. O è una cravatta? O forse tutte e due?

Daniele Alessandrini propone la sua cintura. O è una cravatta? O forse tutte e due?
da in Accessori Moda, Cinture, Cravatte, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    cravatta cintura daniele alessandrini

    Il marchio di moda Daniele Alessandrini ci propone un accessorio davvero molto particolare. Non è solo una cintura. Non è solo una cravatta. E’ una cintura-cravatta. Il marchio di moda italiano ci regala sempre le sue collezioni decisamente interessanti, fatte di capi di abbigliamento e di accessori decisamente interessanti, frutto di una ricerca attenta alle tendenze del momento, con quel tocco di originalità che non guasta mai. Originale e curioso, questi gli aggettivi che mi sono venuti in mente ammirando questa creazione che Daniele Alessandrini propone a tutti i maschietti.

    Dopo averci proposto gli shorts da uomo nella sua ultima collezione di moda Daniele Alessandrini pensa ad un accessorio che si fa in due, letteralmente. Perché il marchio di moda italiano ha pensato bene di unire in un unico oggetto glamour due accessori di punta del guardaroba maschile, come un’elegante cravatta e una pratica cintura.

    Tutto in unico accessorio.

    Da abbinare magari alle sneakers proposte da Daniele Alessandrini, ecco una serie di cravatte che, grazie ad una semplice fibbia che è stata inserita, si trasforma in una cintura. Due accessori in uno per uno stile classico, formale, ma al tempo stesso moderno e contemporaneo, anticonformista che segue però le regole. Per l’uomo moderno è l’ideale.

    Ormai Daniele Alessandrini ci ha abituati alle sue reinterpretazioni degli accessori classici del guardaroba maschile. La sua moda non è mai banale: pur rimanendo fedele ai canoni classici dello stile maschile, si veste di innovazione, di ricerca continua di nuove tendenze e nuove soluzioni. E questa cravatta-cintura è l’esempio perfetto per spiegare lo stile creativo del designer.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCintureCravatteModaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI