NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Daniele Alessandrini, moda donna autunno-inverno 2010/11

Daniele Alessandrini, moda donna autunno-inverno 2010/11
da in Designer, Donna, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Daniele Alessandrini ai 2010 11

    Il designer di moda Daniele Alessandrini ci ha proposto, in occasione delle Sfilate di Milano Moda Donna, che si sono appena svolte nel capoluogo lombardo, la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Un debutto davvero molto importante per il fashion brand, che ci propone sempre il suo stile e la sua moda assolutamente glamour e di tendenza, scegliendo con moltissima cura i tessuti e i materiali utilizzati per gli abiti e i dettagli di ogni capo. Una cura dei particolari che rende ogni capo assolutamente prezioso e pregiato.

    I grandi protagonisti della collezione autunno-inverno 2010/11 di Daniele Alessandrini sono i materiali: il fashion brand sceglie per tutte le donne filati pregiati e ricercati in cachemire, lana di diverse texture, broccati in filo di lurex, pizzi di lana, con dettagli tecnici di grande impatto, come il metallo.

    Per una collezione di moda tradizionale, classica ma mai così moderna.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 del fashion brand è ricca di capi ultra femminili, che ci dimostrano come Daniele Alessandrini conosca bene l’animo femminile e come la sua missione sia quella di rendere ogni donna bella ed elegante, qualsiasi capo decida di indossare. La sensualità è resa ancora più glamour dai colori scelti: si va dal classico nero, al beige, per passare poi dai toni poudre e da un blu royal molto accattivante!

    Immagini:
    ufficio stampa Daniele Alessandrini.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaMilano Fashion Week 2017ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti