Daniela De Marchi presenta la collezione Sherazade

da , il

    La talentuosa designer orafa Daniela De Marchi presenta la nuova linea di gioielli denominati Sherazade, una collezione di monili che si lascia incantare da meravigliose atmosfere orientali e grazie alla quale la donna che indossa queste creazioni diventa una splendida principessa, degna della più romantica delle fiabe. Tra queste incantevoli creazioni si inseriscono bracciali, collane ed orecchini lavorati come preziosi pizzi che giocano creando affascinanti trasparenze con la pelle vestendo il corpo in modo elegantemente seducente.

    La nuova collezione creata da Daniela De Marchi prende il nome di Sherazade e racchiude in se tutta la seduzione di un viaggio in terre lontane d’oriente dove. Nei monili che compongono questa collezione arabeschi fili di metallo si intrecciano con gocce di pietre naturali dando vita a creazioni assolutamente esclusive che incantano a primo sguardo.

    Per realizzare questi gioielli è stata utilizzata la tecnica del dropage che viene per la prima volta alleggerita nell’intensità fino a lasciare nei tratti del disegno il nudo filo che si lascia interrompere solo dai bagliori di splendide pietre preziose come ametiste, peridoti, topazi, opali rosa, quarzi lemon, madera, new giade.

    Questi splendidi gioielli realizzati da Daniela De Marchi sono creati in ottone, bronzo e argento, materiali che non hanno nulla da invidiare al più prezioso oro.

    Particolarissimi gli anelli che celano al loro interno pietre preziose come magici scrigni e che da questi emergono solo con un percettibile tintinnio o una piccola macchia di colore.

    Una collezione davvero unica dall’allure magico e fantastico che certamente conquisterà molte donne, soprattutto in vista della stagione estiva in cui cresce la voglia di indossare gioielli particolari e vistosi come queste splendide creazioni dal fascino orientaleggiante.