NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dancing bag, le borse perfette per ballare di Amalia Mattaör

Dancing bag, le borse perfette per ballare di Amalia Mattaör
da in Accessori Moda, Borse, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    dancing bag

    Le Dancing bag nascono dalla creatività di Amalia Mattaör per risolvere l’annoso problema di ogni donna di dove mettere la borsetta quando si va a ballare ed in generale quando è necessario avere le mani vuote ma al contempo non si può perdere di vista la propria borsetta. Borse particolari che vestono come veri e propri gioielli; accessori davvero unici che uniscono la praticità con la voglia di stupire.

    E’ capitato davvero a tutte noi di non sapere dove posare la borsetta quando si va a ballare ma di non poterne fare a meno. Risultato: o si è continuato a ballare tenendo in mano la borsa o la si è appoggiata per terra alla meglio con il rischio di vederla calpestata.

    Oggi c’è una soluzione davvero interessante a tutto ciò: si tratta delle Dancing bag Amalia Mattaör, accessori davvero originali che si indossano al braccio lasciando la massima libertà di movimento.

    Queste particolari borse da sera combinano artisticamente pelle e gioielli e si configurano come accessori estetici e preziosi. Questi sono, infatti realizzati con materiali nobili e raffinati ed il loro design è pratico ed ergonomico tale da fondersi con il corpo della donna come un’estensione di se stessi.

    Sono tantissime e caratterizzate dagli stili più diversi in relazione alle tendenze più in voga del momento e sono pensate proprio per accontentare i desideri davvero di tutte le donne, dalle più semplici alle più sofisticate.

    Davvero da non perdere questa geniale idea create da una donna per le donne.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI