Dancing bag, le borse perfette per ballare di Amalia Mattaör

da , il

    dancing bag

    Le Dancing bag nascono dalla creatività di Amalia Mattaör per risolvere l’annoso problema di ogni donna di dove mettere la borsetta quando si va a ballare ed in generale quando è necessario avere le mani vuote ma al contempo non si può perdere di vista la propria borsetta. Borse particolari che vestono come veri e propri gioielli; accessori davvero unici che uniscono la praticità con la voglia di stupire.

    E’ capitato davvero a tutte noi di non sapere dove posare la borsetta quando si va a ballare ma di non poterne fare a meno. Risultato: o si è continuato a ballare tenendo in mano la borsa o la si è appoggiata per terra alla meglio con il rischio di vederla calpestata.

    Oggi c’è una soluzione davvero interessante a tutto ciò: si tratta delle Dancing bag Amalia Mattaör, accessori davvero originali che si indossano al braccio lasciando la massima libertà di movimento.

    Queste particolari borse da sera combinano artisticamente pelle e gioielli e si configurano come accessori estetici e preziosi. Questi sono, infatti realizzati con materiali nobili e raffinati ed il loro design è pratico ed ergonomico tale da fondersi con il corpo della donna come un’estensione di se stessi.

    Sono tantissime e caratterizzate dagli stili più diversi in relazione alle tendenze più in voga del momento e sono pensate proprio per accontentare i desideri davvero di tutte le donne, dalle più semplici alle più sofisticate.

    Davvero da non perdere questa geniale idea create da una donna per le donne.

    Beauty in the Sun