Damiani, un preziosissimo cuore per San Valentino 2011

Damiani, un preziosissimo cuore per San Valentino 2011
da in Collane, Diamanti, Donna, Gioielli, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    damiani per san valentino 2011

    Damiani è una delle maison più raffinate ed esclusive dell’alta gioielleria italiana ed in occasione del San Valentino 2011 ha scelto di presentare una creazione davvero interessante, uno splendido ciondolo a forma di cuore realizzato in luminosissimi brillanti e preziosi rubini. Questo gioiello rappresenta un dono davvero importante e specialissimo, un’idea regalo per chi vuole stupire la propria amata mostrandole il suo amore con un gioiello davvero lussuoso che certamente non potrà che conquistarla al primo sguardo.

    Per questo San Valentino la maison Damiani, simbolo di raffinatezza ed eleganza nel mondo dei gioielli di lusso, presenta un meraviglioso e preziosissimo pendente con cuore, uno straordinario monile che fa parte della collezione Belle Epoque.

    Un gioiello semplice ma davvero splendido che si pone come una perfetta idea regalo per palesare i propri sentimenti attraverso una dichiarazione d’amore che non può che lasciare a bocca aperta.

    Sicuramente non un dono per tutti dato che questo splendido gioiello con ciondolo a forma di cuore realizzato in oro bianco con brillanti e rubini creato da Damiani ha un costo di circa 4.700 euro. Sognare che il nostro lui ci donerà questo prezioso gioiello, però, non costa nulla.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneDiamantiDonnaGioielliIdee Regalo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI