Damiani presenta in anteprima i gioielli della collezione Paradise

Damiani presenta in anteprima i gioielli della collezione Paradise
da in Diamanti, Eventi, Eventi Milano, Gioielli, Oro, Vino
Ultimo aggiornamento:

    collezione paradise Damiani vendemmia

    Oggi presso la boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano verrà presentata una collezione davvero esclusiva di gioielli denominata Paradise. Questa presentazione avverrà nel corso dell’evento davvero esclusivo denominato “La Vendemmia” che vedrà coinvolte, non solo la maison di gioielleria Damiani, ma tutte le principali boutique del quadrilatero della moda nell’intento di valorizzare la tradizione vinicola lombarda.

    L’evento organizzato dal Comune di Milano, dalla Regione Lombardia e dall’Associazione Via Montenapoleone, alla sua prima edizione italiana, ricalca le orme dell’originale francese, organizzato ormai da ben 25 anni nella centralissima Avenue Montaigne di Parigi.

    Come detto nel corso della serata la maison Damiani approfitterà dell’occasione per presentare la nuova collezione Paradise, gioielli ispirati alle forme e alle emozioni create dal mondo celeste in cui diamanti e pietre preziose brillano come luminose stelle incastonate in forme raffinate ed eleganti.

    Nel corso della serata, in tema con l’evento, gli ospiti intervenuti nella boutique potranno non solo osservare questi capolavori di gioielleria dall’allure sofisticata ed estremamente raffinata ma potranno anche degustare una pregiata selezione di vini della Cantina Olmo Antico, una delle più antiche dell’Oltrepò Pavese.

    L’appuntamento per questa esclusiva anteprima è, dunque, per questa sera alle 19.00 nella boutique Damiani di via Montenapoleone 10, un evento davvero da non perdere.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiEventiEventi MilanoGioielliOroVino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI