Speciale Natale

Damiani fedi nuziali 2015: gli anelli per tutta la vita [FOTO]

Damiani fedi nuziali 2015: gli anelli per tutta la vita [FOTO]
da in Anelli, Damiani, Gioielli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi nuziali Damiani 2015 sono le proposte perfette da mettere al dito per tutta la vita. Gli anelli del noto marchio di alta gioielleria hanno uno stile classico ma ricercato, perché ogni singolo modello vanta una caratteristica unica. I diamanti sono certamente gli elementi più belli che compongono questa collezione dedicata alle coppie che sono in procinto di sposarsi. Le fedi Damiani, infatti, vantano per l’appunto brillanti incastonati all’esterno, sia singolo sia multipli, che decorano i bordi o persino all’interno, perfetti per chi adora un gioiello semplice e unico al tempo stesso.

    Se siete in cerca delle fedi nuziali, a caccia dei modelli più belli e dei prezzi in linea con il vostro budget, allora non potete non scoprire le novità del catalogo Damiani 2015. Il marchio da sempre realizza dei gioielli dallo stile semplice e pulito ma strepitosi al tempo stesso. Nella sua collezione troviamo una serie di creazioni raffinate ed eleganti pensate per un pubblico realmente esigente. Tra bracciali e collier è impossibile non notare la vasta scelta di anelli realizzati sia in oro sia in platino e impreziositi da particolari lavorazioni, intrecci e incroci ma soprattutto da pietre importanti, tra cui diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri.

    Tra le collezioni di gioielli Damiani un ruolo fondamentale ce l’ha la linea pensata per il matrimonio e che contiene al suo interno un gran numero di fedi nuziali. Come la desiderate? È bene innanzitutto capire ciò che si vuole e, se ci si riesce, scegliere qualcosa di uguale per entrambi. In alternativa, nel catalogo ci sono proposte più ricche e particolari per lei e più semplici per lui.

    Innanzitutto troviamo una linea di fedi Damiani lisce, denominate Comfort Fit, perché sono leggermente bombate così da assicurare una vestibilità migliore e più comoda.

    Di queste ne troviamo di semplici ma arricchite al loro interno da un piccolo diamante, firma del brand, oppure con brillante esterno. Anche il logo Damiani appare su ogni modello e in alcuni casi decora la parte a vista. Oltre agli anelli più lisci, tra cui ci sono modelli in oro bianco, giallo, rosa e in platino, semplici o combinati tra loro, troviamo anche, per le più esigenti, delle splendide verette.

    I prezzi delle fedi nuziali Damiani sono diversi e variano in base al peso, alla lavorazione e alle pietre. Nella nostra fotogallery potete visionare tutti i gioielli per sigillare l’amore nel grande giorno del matrimonio.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDamianiGioielliMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI