Damiani celebra la nazionale di calcio con l’anello Gomitolo tricolore

Damiani celebra la nazionale di calcio con l’anello Gomitolo tricolore
da in Accessori Moda, Damiani, Gioielli, Limited Edition, Calcio
Ultimo aggiornamento:

    Gomitolo tricolore Damiani

    Sicuramente i mondiali di calcio in scena in questi giorni in Sud Africa non ci stanno entusiasmando più di tanto, meglio dunque lasciarsi emozionare dalla stupenda creazione realizzata da Damiani per celebrare la nazionale di calcio italiana in occasione di questo importante evento. La nota casa di gioielleria ha, infatti, dato vita ad uno stupendo anello, il meraviglioso anello Gomitolo tricolore realizzato con pietre preziose che riproducono i colori della nostra bandiera nazionale.

    L’anello Gomitolo di Damiani è un classico della maison ma in questa esclusiva versione tricolore è caratterizzato da tre fasce intrecciate di pietre preziose: smeraldi, diamanti e rubini danno vita ad un meraviglioso intreccio di colori che riprodurre i colori della bandiera italiana.

    L’anello è ovviamente realizzato in limited edition per l’occasione e rappresenta un accessorio davvero esclusivo per mostrare il proprio patriottismo ed il proprio sostegno ai giocatori della nazionale italiana.

    Mariti e fidanzati magari, regalando questo anello alle loro dolci metà, avranno un modo speciale per farsi perdonare le serate trascorse davanti la tv o allo stadio per seguire la propria squadra del cuore. Noi donne, certamente, dopo un regalo simile non ci lamenteremo più davanti all’ennesimo pomeriggio incollato alla tv.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDamianiGioielliLimited EditionCalcio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI