Dalla collezione Resort 2012 di Bottega Veneta, ecco l’abito chic e glamour di Julianne Moore

Dalla collezione Resort 2012 di Bottega Veneta, ecco l’abito chic e glamour di Julianne Moore
da in Bottega Veneta, Donna, Look Star, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    julianne moore in bottega veneta

    Julianne Moore ci mostra la moda di Bottega Veneta in un recente evento glamour al quale ha partecipato. La celebre attrice, infatti, che non è nuova a look di brand famosi, prestigiosi e apprezzati in tutto il mondo, ha scelto questo look in occasione dell’evento “What’s on the table“, che si è svolto lo scorso week end a New York. Per lei un abito che non passa decisamente inosservato, perché ci propone una tonalità intensa, con un motivo geometrico molto Sixties!

    Julianne Moore è solita mostrarci capi dei migliori brand, in occasione dei red carpet ai quali inevitabilmente partecipa: look che abbina ad accessori decisamente preziosi, per risultati finali solitamente molto glamour e chic. L’attrice dimostra di avere uno stile sempre impeccabile, elegante e femminile, da copiare assolutamente. Anche se questa volta ci propone un dettaglio che non quadra molto con l’insieme.

    L’attrice, che è stata un’apprezzata testimonial di Bulgari, in questa speciale occasione ci mostra un delizioso abito che fa parte della collezione Resort 2012 di Bottega Veneta. Si tratta di un abito che abbina la tonalità nude con il nero e l’arancione, per un mix di colori decisamente molto interessante.

    Un abito che però lei non porta come dovrebbe.

    Da notare come stona quel pezzo di stoffa nude che spunta da sotto l’abito e che, in occasione della sfilata della collezione Resort 2012 di Bottega Veneta, non era assolutamente presente nel modello originale. Bellissimi invece i gioielli Bulgari che ha scelto di indossare insieme al suo abito: si vede che è stata testimonial del brand, li sfoggia con naturalezza!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaDonnaLook StarModaModa Primavera/Estate 2012Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI