Dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Agatha Ruiz de la Prada, l’abito kimono

Dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Agatha Ruiz de la Prada, l’abito kimono
da in Agatha Ruiz De La Prada, Donna, Moda, Primo Piano, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    abito kimono agatha ruiz de la prada

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Agatha Ruiz de la Prada, ecco a voi un modello di abito kimono davvero irresistibile, che si candida a diventare un must have della stagione fredda che mestamente ci apprestiamo a vivere. In questi giorni avremo sicuramente fatto tutte il cambio di stagione nei nostri armadi. Altrimenti siamo morte congelate, viste le temperature che sono cadute in picchiata in tutte le città italiane. Se non lo avete nel vostro guardaroba, sappiate che l’abito kimono va particolarmente di moda!

    In attesa di rivedere sfilare a Milano Agatha Ruiz de la Prada, eccoci qui a commentare uno dei capi di abbigliamento proposti nella sua interessantissima collezione di moda per questo autunno-inverno 2011/2012. Un abito sicuramente molto originale, da indossare nelle nostre serate trascorse fuori casa. Per look trendy, glamour e iper femminili.

    Del resto la moda di Agatha Ruiz de la Prada non è mai banale e lo dimostra con questo deliziosissimo abito kimone, realizzato in cotone e tutto illuminato da deliziose paillettes. Un abito che ci propone l’ormai celebre volto della stilista spagnola, molto apprezzata anche nel nostro paese. Un’immagine realizzata in maniera particolare, che dà un tocco glamour all’outfit nel suo complesso.

    L’abito è sicuramente molto leggero, morbido, semplice, da indossare nelle serate con le amiche, ma comunque decisamente elegante e femminile. Un abito Made in Italy, che fa parte della nuova collezione di moda femminile Agatha Ruiz de la Prada Jeans, che possiamo acquistare in questa versione o in altri modelli. Uno più bello dell’altro!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agatha Ruiz De La PradaDonnaModaPrimo Pianomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI