Dall’autunno-inverno 2011/2012 di Max Mara, una serie di cappotti irresistibili: foto!

da , il

    I cappotti proposti da Max Mara per il prossimo autunno inverno 2011 2012 ci permettono di ripararci dal freddo, ma di vestire anche uno stile assolutamente fashion e di tendenza. Il marchio di moda, del resto, ci ha abituato ai suoi look assolutamente irresistibili, che tutte noi vorremmo sfoggiare in ogni occasione e con i quali vorremmo riempire il nostro guardaroba. Per la prossima stagione fredda, ecco tutta una serie di cappotti eleganti, femminili, sofisticati che non ci stancheremmo mai di indossare ma anche di ammirare. Voi avete scelto il vostro preferito?

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna abbiamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Max Mara, che ci ha proposto delle creazioni davvero molto fashion e di tendenza. Creazioni che faranno gola a tutte le fashioniste che non resistono assolutamente allo stile impeccabile, elegante, femminile ma anche semplice del marchio di moda.

    Amato dalle star, Max Mara sarà amato da tutte le donne che ammireranno i cappotti pensati per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: coprirsi dal freddo con stile sarà più divertente dopo aver ammirato le proposte del marchio di moda che per la prossima stagione ha pensato ad una linea davvero completa. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili.

    Abbiamo splendidi cappotti bianchi, ma anche tonalità più scure, come il marrone, di gran moda nel prossimo autunno-inverno. Capi caldissimi ma anche molto chic, che sapranno donarvi eleganza e femminilità. Da abbinare a look rigorosamente bon ton. Magari a qualche abito proposto da Max Mara nella sua collezione invernale: anche quelli sono irresistibili.