Dalin abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Dalin presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018 all’interno della quale troverete straordinarie proposte per il giorno del matrimonio. Nel catalogo ci sono vestiti da sposa a sirena, tattoo, principeschi, corti, con pantaloni e persino colorati. Guardate le immagini della collezione di abiti da sposa Dalin 2018.

da , il

    La collezione di abiti da sposa Dalin 2018 comprende vestiti raffinati e glamour da indossare nel giorno del matrimonio e sentirsi splendide. Ogni donna sogna le proprie nozze in grande stile e desidera apparire al meglio. Ecco perché la scelta dell’abito da sposa è fondamentale affinché il look sia in linea con lo stile della cerimonia. Il marchio italiano Dalin ci propone tantissime creazioni che incontrano il gusto contemporaneo e calcano le tendenze del momento. Tra gli abiti da sposa 2018 ci sono infatti modelli corti, con pantaloni, colorati e decorazioni sofisticate. Scoprite quali sono le ultime proposte firmate dall’atelier.

    Tra le novità presentate nel catalogo Dalin sposa 2018 ci sono innanzitutto una serie di vestiti ricercati e caratterizzati da inserti in pizzo macramé. Questi modelli sono noti anche come abiti da sposa tattoo, in particolar modo quelli con base in tulle così leggero che è praticamente trasparente e lascia intravedere il corpo della donna. Alcuni svelano le gambe, altri la schiena e altri ancora la parte superiore del décolleté con carré riccamente decorati.

    Tra le proposte alternative di questa collezione spuntano degli abiti da sposa corti Dalin, i quali sono caratterizzati da una base modello tubino in pizzo e un velo posizionato solamente sui fianchi e sulla schiena. Molto bello anche il vestito da sposa con pantalone di Dalin con top mesh che si lega al collo e ha decorazioni floreali, pantalone dritto e velo posteriore in tulle. A proposito di modelli inaspettati, nel catalogo Dalin sposa 2018 troviamo anche un vestito con corpetto nude con fiori e gonna sulla quale sono stati stampati petali rosa.

    Chi desidera qualcosa di strepitoso non potrà fare a meno dei vestiti avorio con piume e ricami in paillettes oro, mentre se vi piacciono i modelli in stile retrò, sappiate che nella collezione ci sono vari abiti da sposa vintage che richiamano la moda anni ‘30.

    Ovviamente nella collezione non possono mancare i grandi classici, come gli intriganti vestiti principeschi, destinati a donne che sognano il giorno del loro matrimonio sin da piccole. A questi si affianco i modelli a trapezio e quelli scivolati.

    Volete stupire? Allora lasciatevi conquistare dagli abiti da sposa a sirena 2018 che il marchio ha realizzato in questa collezione: ci sono modelli con bustier in macramé, altri con spalle scoperte e altri ancora con corpetti a cuore.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate tutte le immagini della collezione Dalin abiti da sposa 2018.